News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ricarica dispositivi

Aperto da SAMBA.BIARRITZ, Agosto 13, 2018, 04:46:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SAMBA.BIARRITZ

Quando sono in campeggio attacato alla 220 avrei bisogno tra cellulari e tablet dei bimbi di caricare anche quattro dispositivi. Se metto una ciabatta attaccata alla spina del mobiletto dietro il sedile guidatore è fattibile secondo voi??? Ve ne sono altre di ingresso spine o vi sono solo quelle in cui entra l'accendi sigari?
Ciao e grazie,
Michi

mizio500

Con una ciabatta x la 220 penso che fino a 10A nn dovresti aver problemi.
Nn conosco il T5,  ma se il magnetotermico è come quello del T4/Vito nn dovrebbero esserci problemi
Sotto i 1000 non è vacanza

deltabi

Citazione di: SAMBA.BIARRITZ il Agosto 13, 2018, 04:46:39 PM
Quando sono in campeggio attacato alla 220 avrei bisogno tra cellulari e tablet dei bimbi di caricare anche quattro dispositivi. Se metto una ciabatta attaccata alla spina del mobiletto dietro il sedile guidatore è fattibile secondo voi??? Ve ne sono altre di ingresso spine o vi sono solo quelle in cui entra l'accendi sigari?
Ciao e grazie,
Michi

Attacca pure tranquillo, scatta prima l'interruttore della presa del campeggio che quello all'interno del California.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

SAMBA.BIARRITZ

Di presa c'è solo quella o ce n'è qualcunaltra nascosta???

tunnel

Il manuale del mio dice max 2500W sulla presa. Infatti il magnetotermico dovrebbe essere da 13A (3kW di carichi resistivi). Di cellulari e tablet ne metti parecchi!
Vai tranquillo con la ciabatta, al massimo come ha scritto deltabi scatta il magnetico del campeggio (di solito sono da 6A).
T5 California 2.0 TDI 140cv 4motion - Bolzano

andrea e adriano

se hai il pannello esistono dei caricatori che accettano in ingresso 12 e 24 volt,così li puoi usare anche in viaggio
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net