mycalifornia.eu

Aperto da Roccoland, Agosto 02, 2018, 04:58:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccoland

Ciao a tutti,

qualcuno ha esperienza o conosce con questo venditore: www.mycalifornia.eu ?
grazie e buona estate a tutti!
VW California T6 Coast Edition 4Motion

ex VW California T5 174CV 4Motion (2006)

IlDen

Citazione di: Roccoland il Agosto 02, 2018, 04:58:38 PM
Ciao a tutti,

qualcuno ha esperienza o conosce con questo venditore: www.mycalifornia.eu ?
grazie e buona estate a tutti!
No sinceramente neanche lo conoscevo...sembra una buona cosa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
T5 california

paci

Citazione di: Roccoland il Agosto 02, 2018, 04:58:38 PM
Ciao a tutti,

qualcuno ha esperienza o conosce con questo venditore: www.mycalifornia.eu ?
grazie e buona estate a tutti!

Non ho esperienza diretta, nel senso che non ho comprato da loro, ma li seguo da un bel po'
e li trovo in gamba e appassionati. Hanno anche video su youtube generici sul california.

Mi piace molto, commercialmente parlando, che ti diano il mezzo base a cui puoi aggiungere
dei pacchetti di accessori a scalare (un piccolo, uno medio e uno top): da un normale concessionario
VW ti perderesti in combinazioni di accessori incompatibili rischiando di prenderne di inutili;
loro hanno fatto una bella scremata e offrono quelli che realmente possono servire su un california.

Compri il mezzo online volendo e te lo consegnano a casa in tutta Europa (almeno così dicono).

Opinione personale: visto lo stato pietoso della rete commerciale VW su questi mezzi, specie in Italia,
operatori come questi sono per lo meno da apprezzare per il coraggio.

/paci
California t-niente 1cv (quello di San Francesco)
Ex California T6 Beach 2018 150cv mojave beige
Ex California T5 2007 130cv argento

Roccoland

Citazione di: paci il Agosto 23, 2018, 11:39:54 AM
Citazione di: Roccoland il Agosto 02, 2018, 04:58:38 PM
Ciao a tutti,

qualcuno ha esperienza o conosce con questo venditore: www.mycalifornia.eu ?
grazie e buona estate a tutti!

Non ho esperienza diretta, nel senso che non ho comprato da loro, ma li seguo da un bel po'
e li trovo in gamba e appassionati. Hanno anche video su youtube generici sul california.

Mi piace molto, commercialmente parlando, che ti diano il mezzo base a cui puoi aggiungere
dei pacchetti di accessori a scalare (un piccolo, uno medio e uno top): da un normale concessionario
VW ti perderesti in combinazioni di accessori incompatibili rischiando di prenderne di inutili;
loro hanno fatto una bella scremata e offrono quelli che realmente possono servire su un california.

Compri il mezzo online volendo e te lo consegnano a casa in tutta Europa (almeno così dicono).

Opinione personale: visto lo stato pietoso della rete commerciale VW su questi mezzi, specie in Italia,
operatori come questi sono per lo meno da apprezzare per il coraggio.

/paci

Infatti anche a me sembrano seri e appassionati. Cercavo qualcuno che avesse un'esperienza diretta. Ho chiesto un paio di preventivi e sono stati sempre molto rapidi e precisi nel rispondere. Anche i prezzi che propongono mi sembrano "competitivi".
Buon week end a tutti
VW California T6 Coast Edition 4Motion

ex VW California T5 174CV 4Motion (2006)