classe pedaggio autostrada

Aperto da JurgenT5, Novembre 21, 2018, 08:43:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JurgenT5

Ciao ragazzi, con il mio multivan T5 su 5 pedaggi mi fanno pagare in media 4 volte classe B ed 1 volta classe A... avete esperienze in merito? In che classe siamo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


deltabi

Normale. L'altezza al primo asse è al limite tra classe A e B, basta arrivare un po' più frenati (muso più basso) che si passa in A. Comunque le differenze di importo sono minime.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

JurgenT5

Citazione di: deltabi il Novembre 21, 2018, 08:45:51 PM
Normale. L'altezza al primo asse è al limite tra classe A e B, basta arrivare un po' più frenati (muso più basso) che si passa in A. Comunque le differenze di importo sono minime.
Ti ringrazio per la risposta, è vero che le differenze di pedaggio sono minime ma usato giornalmente alla fine dell'anno viene fuori un bel gruzzoletto, se è in classe A vado al Punto Blu con le fatture e gliele contesto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


deltabi

Citazione di: JurgenT5 il Novembre 22, 2018, 08:25:13 AM
Citazione di: deltabi il Novembre 21, 2018, 08:45:51 PM
Normale. L'altezza al primo asse è al limite tra classe A e B, basta arrivare un po' più frenati (muso più basso) che si passa in A. Comunque le differenze di importo sono minime.
Ti ringrazio per la risposta, è vero che le differenze di pedaggio sono minime ma usato giornalmente alla fine dell'anno viene fuori un bel gruzzoletto, se è in classe A vado al Punto Blu con le fatture e gliele contesto

Secondo me rientra in classe B. Ti fanno pagare in A quelle volte che arrivi più frenato (e basso davanti). Prima di andare a contestare prendi un metro e misura l'altezza del furgone in corrispondenza dell'asse anteriore: se la misura è superiore a 1,30 metri, sei in classe B.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Erst4

Citazione di: JurgenT5 il Novembre 22, 2018, 08:25:13 AM
...
alla fine dell'anno viene fuori un bel gruzzoletto,
...

Es: Vipiteno - Salerno, 942 km
- classe auto/moto => 69,00 €
- classe 2 assi/B => 70,60 €

il gioco non vale la candela
Discover more

andrea e adriano

monta una sospensione davanti ad altezza variabile
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

JurgenT5

Citazione di: Erst4 il Novembre 22, 2018, 09:08:50 AM
Citazione di: JurgenT5 il Novembre 22, 2018, 08:25:13 AM
...
alla fine dell'anno viene fuori un bel gruzzoletto,
...

Es: Vipiteno - Salerno, 942 km
- classe auto/moto => 69,00 €
- classe 2 assi/B => 70,60 €

il gioco non vale la candela
pensavo ci fosse più differenza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


JurgenT5

Citazione di: deltabi il Novembre 22, 2018, 08:51:49 AM
Citazione di: JurgenT5 il Novembre 22, 2018, 08:25:13 AM
Citazione di: deltabi il Novembre 21, 2018, 08:45:51 PM
Normale. L'altezza al primo asse è al limite tra classe A e B, basta arrivare un po' più frenati (muso più basso) che si passa in A. Comunque le differenze di importo sono minime.
Ti ringrazio per la risposta, è vero che le differenze di pedaggio sono minime ma usato giornalmente alla fine dell'anno viene fuori un bel gruzzoletto, se è in classe A vado al Punto Blu con le fatture e gliele contesto

Secondo me rientra in classe B. Ti fanno pagare in A quelle volte che arrivi più frenato (e basso davanti). Prima di andare a contestare prendi un metro e misura l'altezza del furgone in corrispondenza dell'asse anteriore: se la misura è superiore a 1,30 metri, sei in classe B.
Non è così facile come può sembrare... perché la lamiera è circa 129, ma se la cellula prende l'inizio del parabrezza è più alto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Californialilla

Se fossero stati così pignoli anche sulla manutenzione dei ponti.............. :(
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

no,lì si applica la "manutenzione a libretto" .

Dopo le revisioni  "a libretto"
Dopo il depotenziamento "a libretto"

Il nuovo concetto del made in italy (ma se indaghiamo bene salta fuori qualcosa anche da altre parti)
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net