News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Barre T5 California

Aperto da ilgiovo, Marzo 12, 2018, 04:26:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilgiovo

Buongiorno!

Una domanda: quanto è alto esattamente il T5 California?

Leggo misure diverse sui vari siti, c'è chi dice 196cm, chi 197, alcuni genericamente "circa 200cm". Ho provato a misurare con il metro ma non sono riuscito ad essere preciso, comunque mi sembra proprio sotto i 200cm. Immagino dipenda anche in parte dal carico e dalla pressione delle gomme.. ?

Il problema è che vorrei montare delle barre portatutto, ne ho trovate di veramente basse (27mm totali tra staffa e barra) ma ho paura poi di non riuscire ad entrare nei parcheggi coperti o nei garage, che mi sembra di aver capito leggendo in giro debbano essere minimo 200cm!

Qualcuno ha esperienze in merito ? C'è un effettivo rischio oppure mi sto facendo troppi problemi ? :D
Grazie!
Califfo
T5 California Comfortline 2015
7ECW31 7HMA CCCHA300X0 NAFM6500816NVR07MJG0S

Pala

Ciao il mio Beach è alto 198 da scarico,con ruote da 16" e senza ruota di scorta. Penso che quello con cucina e magari i 17" si abbassi di un paio di cm ma nn di più.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

raudo

Citazione di: Pala il Marzo 12, 2018, 08:08:06 PM
Ciao il mio Beach è alto 198 da scarico,con ruote da 16" e senza ruota di scorta. Penso che quello con cucina e magari i 17" si abbassi di un paio di cm ma nn di più.
16 o 17 perché dovrebbe abbassarsi o alzarsi?
Il diametro di rotolamento deve esser lo stesso.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sebastian

Solitamente è più alto solo il 4motion di 2/3 cm e
le ruote 16/17/18 non cambiano l altezza del veicolo.

Pala

In effetti non ero sicuro di quel che ho detto :P ho detto una boiata chiedo scusa :'(
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

ilgiovo

grazie per gli interventi.. cerco di raccogliere più info possibile per non comprare un'attrezzatura che, invece di migliorarmi la vita, me la complichi!  :D
Califfo
T5 California Comfortline 2015
7ECW31 7HMA CCCHA300X0 NAFM6500816NVR07MJG0S