News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Guarnizione perimetrale tetto a soffietto

Aperto da Rody, Febbraio 05, 2022, 08:47:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OpossumValDiCornia

Buon pomeriggio a tutti avrei qualche domanda per voi , ho smontato la guarnizione esterna dei finestrini passeggero e guidatore , dovrei cambiarle ma non le trovo , o meglio mi sembra di averne trovata 1 lato passeggero a 90/100 euro è normale?? Qualcuno sa darmi qualche dritta ??
Come per la guarnizione del tettuccio a soffietto qualcuno più può linkare un sito dove precedentemente l'ha acquistata e si è trovato bene grazie in anticipo :)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

OpossumValDiCornia

Questa è quella che ho trovato , però a me principalmente serviva quella del lato passeggiato che è messa peggio.
Accetto consiglio come scritto in precedenza.
Grazie mille in anticipo .
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

brumbrum


Anche se effettivamente le tue hanno 30 anni, hai provato prima a dare un'occhiata a questa discussione http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=11893.0  ?
Comunque i codici VAG originali dei raschiavetro esterni sinistro / destro (se è questo che cerchi) dovrebbero essere 701837703A / 701837704A
Se li vuoi TUTTI E DUE nuovi qua https://www.wagen-shop.com/panier?action=show sembrano essere venduti a un prezzo più basso, però devi fare una simulazione d'ordine per capire a quanto ammonta il trasporto in Italia. Come al solito, verifica con il venditore che i codici siano giusti e che siano adatti al tuo furgone.
Un consiglio, se mi è permesso: sarebbe opportuno, per quanto possibile, tenere separati gli argomenti diversi tra loro; tu magari otterrai la risposta ma, se in futuro un altro utente dovesse cercare una discussione sulla guarnizione/raschiavetro del finestrino, difficilmente la cercherebbe in "Guarnizione perimetrale tetto a soffietto". Quindi, sarebbe meglio aprire una nuova discussione. Fine del pippone. Per inciso, poi sono io il primo ogni tanto a fare dei mescoloni da paura, beninteso... :-[ ;D  ;D 
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

OpossumValDiCornia

Citazione di: brumbrum il Febbraio 02, 2024, 07:15:42 PMAnche se effettivamente le tue hanno 30 anni, hai provato prima a dare un'occhiata a questa discussione http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=11893.0  ?
Comunque i codici VAG originali dei raschiavetro esterni sinistro / destro (se è questo che cerchi) dovrebbero essere 701837703A / 701837704A
Se li vuoi TUTTI E DUE nuovi qua https://www.wagen-shop.com/panier?action=show sembrano essere venduti a un prezzo più basso, però devi fare una simulazione d'ordine per capire a quanto ammonta il trasporto in Italia. Come al solito, verifica con il venditore che i codici siano giusti e che siano adatti al tuo furgone.
Un consiglio, se mi è permesso: sarebbe opportuno, per quanto possibile, tenere separati gli argomenti diversi tra loro; tu magari otterrai la risposta ma, se in futuro un altro utente dovesse cercare una discussione sulla guarnizione/raschiavetro del finestrino, difficilmente la cercherebbe in "Guarnizione perimetrale tetto a soffietto". Quindi, sarebbe meglio aprire una nuova discussione. Fine del pippone. Per inciso, poi sono io il primo ogni tanto a fare dei mescoloni da paura, beninteso... :-[ ;D  ;D 


Grazie mille della risposta e accetto super volentieri tutti i consigli, anche perché è una giustissima osservazione, provvederò ad essere più preciso anche per chi un giorno avessi il mio solito problema . Devo ancora ambientarmi bene sul sito ma migliorerò .
Grazie ancora :)






T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

brumbrum

Prego, figurati.
Ma adesso hai cambiato nickname?? Prima non eri Fal95??...:o
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

OpossumValDiCornia

#200
Citazione di: brumbrum il Febbraio 02, 2024, 09:20:11 PMPrego, figurati.
Ma adesso hai cambiato nickname?? Prima non eri Fal95??...:o
 
Si sono sempre io :)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

teohd

#201
Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 02, 2024, 09:30:20 PM
Citazione di: brumbrum il Febbraio 02, 2024, 09:20:11 PMPrego, figurati.
Ma adesso hai cambiato nickname?? Prima non eri Fal95??...:o
Si sono sempre io :)

 
Sarebbe il caso di usare un'utenza sola perché non ha senso usarne 2. Quale vuoi tenere?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

OpossumValDiCornia

Citazione di: teohd il Febbraio 02, 2024, 10:19:20 PM
Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 02, 2024, 09:30:20 PM
Citazione di: brumbrum il Febbraio 02, 2024, 09:20:11 PMPrego, figurati.
Ma adesso hai cambiato nickname?? Prima non eri Fal95??...:o

Si sono sempre io :)

Sarebbe il caso di usare un'utenza sola perché non ha senso usarne 2. Quale vuoi tenere?


Questo che ho adesso è il solito account di quello prima ho cambiato solo nickname :) , comunque se ti riferisci al nikname questo :)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

teohd

Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 02, 2024, 11:34:25 PM
Citazione di: teohd il Febbraio 02, 2024, 10:19:20 PM
Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 02, 2024, 09:30:20 PM
Citazione di: brumbrum il Febbraio 02, 2024, 09:20:11 PMPrego, figurati.
Ma adesso hai cambiato nickname?? Prima non eri Fal95??...:o

Si sono sempre io :)

Sarebbe il caso di usare un'utenza sola perché non ha senso usarne 2. Quale vuoi tenere?


Questo che ho adesso è il solito account di quello prima ho cambiato solo nickname :) , comunque se ti riferisci al nikname questo :)

Non ho capito. Hai un solo account al quale hai cambiato nick in corso d'opera?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

OpossumValDiCornia

Citazione di: teohd il Febbraio 03, 2024, 07:08:05 AM
Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 02, 2024, 11:34:25 PM
Citazione di: teohd il Febbraio 02, 2024, 10:19:20 PM
Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 02, 2024, 09:30:20 PM
Citazione di: brumbrum il Febbraio 02, 2024, 09:20:11 PMPrego, figurati.
Ma adesso hai cambiato nickname?? Prima non eri Fal95??...:o

Si sono sempre io :)

Sarebbe il caso di usare un'utenza sola perché non ha senso usarne 2. Quale vuoi tenere?


Questo che ho adesso è il solito account di quello prima ho cambiato solo nickname :) , comunque se ti riferisci al nikname questo :)

Non ho capito. Hai un solo account al quale hai cambiato nick in corso d'opera?


Si
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

teohd

Ok, poi cerca di imparare bene come si tagga un messaggio precendente perché sta scrivendo nella citazione, quindi non si capisce niente.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418