News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento

Aperto da Oinna, Novembre 21, 2023, 08:53:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Oinna

Buonasera a tutti, sono Alessandro, davvero lieto di fare parte di questa community.

Spero di restarvi in maniera costruttiva dato che, sarò sincero, mi sono iscritto per sperare di trovare una soluzione al mio Juanito che ha avuto un piccolo grande problema...
Ma per questo ci sarà spero tempo.
Sono appunto possessore di Juanito, il mio T4 ABL del 98 col quale ho fatto la guerra, a cavallo degli anni 90/2000 come mezzo da lavoro e trasporto moto per la pista e dal 2011 come mezzo da lavoro/vacanza in quanto usato in estate con una tenda da tetto , un wc chimico, riserva d'acqua per la doccia ed un frigo abbastanza capiente.
Insomma, me la sono spassata come penso molti di voi.
Vi disturberò sul forum ma magari sarò di aiuto per quanto possibile.
Grazie ancora

Alessandro

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

California Lilla

Benvenuto,  da dove?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Homar

Citazione di: Oinna il Novembre 21, 2023, 08:53:11 PMBuonasera a tutti, sono Alessandro, davvero lieto di fare parte di questa community.

Spero di restarvi in maniera costruttiva dato che, sarò sincero, mi sono iscritto per sperare di trovare una soluzione al mio Juanito che ha avuto un piccolo grande problema...
Ma per questo ci sarà spero tempo.
Sono appunto possessore di Juanito, il mio T4 ABL del 98 col quale ho fatto la guerra, a cavallo degli anni 90/2000 come mezzo da lavoro e trasporto moto per la pista e dal 2011 come mezzo da lavoro/vacanza in quanto usato in estate con una tenda da tetto , un wc chimico, riserva d'acqua per la doccia ed un frigo abbastanza capiente.
Insomma, me la sono spassata come penso molti di voi.
Vi disturberò sul forum ma magari sarò di aiuto per quanto possibile.
Grazie ancora

Alessandro

Ciao.
Visto quello che hai fatto col tuo pulmino, penso proprio tu te la sia spassata molto più di tanti qua dentro!
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

California Lilla

Concordo...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Oinna

Grazie a tutti, io sono di Palermo !

brumbrum

Benvenuto a te e a Juanito! :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

SirAlvin

ciao e ben arrivato !!!
E dire che allora....