News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Buongiorno a tutti!!consigli su nuovo acquisto

Aperto da lrenzo, Settembre 12, 2019, 03:02:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Homar

Secondo me, potrebbe anche andare.
Non so se tu abbia intenzione di spendrci sopra, ma per "iniziare" credo vada bene.


Poi, per prendere un T5, c'è sempre tempo 8)
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

lrenzo

La mia intenzione è comunque cercare di sistemare il grosso, con la fortuna di risparmiare la manodopera... Dopo man mano vedremo!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


raudo

Erano meglio i cerchi della foto 1
Comunque meglio da fuori che da sotto la gonna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

lrenzo

Sopra è una bella fanciulla sotto un po' meno, ma credo si possa recuperare!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


raudo

Stuco e pitùra fa sempre bèa figura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

lrenzo

Ragazziii da oggi sono proprietario di un T4 2.5 tdi!!! Fatti 320km e solo impressioni positive, speriamo bene!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Molto bene!  :)
Comlimenti, buona (tanta) strada e..... foto!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

lrenzo

Buonasera ragazzi, vi rompo dopo un po' di tempo, il lavoro di sistemazione procede lentamente, ma procede, l altro giorno è suscitato un altro problemino, tubo in ferro del freno danneggiato che perde olio, ora vi chiedo, è possibile fare delle giunte a stringere con raccordi, o meglio il taglio e la saldatura del pezzo danneggiato?  ho pensato anche di sostituirlo internamente ma credo sia un lavoraccio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Pala

Si ci sono i raccordi appositi con ogiva se non riesci a sostituire il pezzo di linea danneggiato o arrugginito
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

teohd

certo che si ripara. va svasato il tubo e con un raccordo doppio cambi il pezzo incriminato!

lrenzo

Ho capito, ho chiesto a due ricambisti, ma per ora niente.. Entrambi mi vogliono rifare il pezzo intero.. Provo a vedere online se trovo qualcosa! Grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


teohd

https://www.youtube.com/watch?v=Ghc5n0vWNJE
questo è un esempio per farti capire gli attrezzi necessari.
non so cosa intendi per ricambiati tu, ma dalle mie parti vendono ricambi nuovi, quindi non è proprio il settore da interpellare.sentirei più che altro i revisionatori di pinze freno, a milano c'è la orar,per fare un esempio.

lrenzo

Ho cercato dei raccordi con ogiva in ottone  senza dover far la cartella al tubo ma nei ricambisti per auto qui in zona non li ho trovati....vedo, se riesco finisco la carrozzeria poi o  ci faccio pensare al meccanico, altrimenti vado con questa soluzione! Grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


lrenzo

Salve ragazzi!! Vi stresso sempre per questi benedetti tubi, trovato su auto doc tubi e giunti,ma possibile che sul mio t4 ho tubi da 4,5mm e sul sito come pezzi compatibili monta il 4,75mm?domani provo a contattarli.. Buona domenica!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk