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Dilemma primo acquisto

Aperto da wondergiugi, Settembre 25, 2019, 10:19:19 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wondergiugi

Citazione di: raudo il Ottobre 20, 2019, 08:08:07 AM
Ma perché?
È già un ottimo prezzo.
Che taccagnotto.
Il cambio automatico insomma, varrebbe quasi la pena di metterci un cambio manuale prima di importarlo.
Un benzina messo a gas insomma.
Ci vuole un impiantista serio.
Tedesco da sempre.
Sarà un colabrodo.
R.


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Addirittura "cambiargli" il cambio? Il prezzo è giá ottimo si ma a 8 ore di distanza. Se venisse via a meno sarebbe un incentivo a fare una pazzia. Da quel che leggo è stato in giappone e non in germania quindi non sará un colabrodo ma sará radioattivo

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raudo

L'automatico sul T4 è una vera ciofeca.


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

wondergiugi

Citazione di: raudo il Ottobre 20, 2019, 11:51:48 AM
L'automatico sul T4 è una vera ciofeca.


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Eh, infatti ho trovato altra discussione di utente disperato

wondergiugi

#63
Sono quasi convinto del 2.5tdi del 1996 di Trento. C'è qualche meccanico dalle parti di Trento a cui potrei far dare un occhio tecnico. A me sembra molto in ordine ma prima di spendere 12k vorrei un parere autorevole

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raudo

#64
Florian a Ora (Autoservice)


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Ma per 12 mila da prendere mandando il bonifico a priori.
Con 12 mila non ti viene neanche una Dacia di cartone con motore di merda annesso.
Qui prendi uno dei più longevi ed affidabili e chilometrabili di tutti i tempi!
Ed hai casa annessa che è l'optional migliore...
R.


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Fatti dare fari und calandra originali.
Quelli sono ripugnanti...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Chiaramente!


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
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Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

wondergiugi

Citazione di: Homar il Ottobre 26, 2019, 02:12:51 PM
Fatti dare fari und calandra originali.
Quelli sono ripugnanti...
Non ha li originali.. anche a me non piacciono. Di che cifre parliamo per cambiare fari e calandra? Si trovano? Credo sarebbe uno dei primi lavori da fare

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wondergiugi

la scelta si è stretta su due bianchi. uno del 96 tenuto da un pignolo a 12000 (quello con la calandra tuning) e uno del 2001 tenuto da uno molto meno pignolo sempre a 12000. Devo decidere a giorni e mi piacerebbe farmi dare un ok su quello che scelgo da un meccanico, visto che io sono di Modena, non capisco niente di meccanica e i mezzi sono in trentino. Ha senso contattare Florian per un check up, sono servizi che offrono? Tra l'altro uno dei due mezzi non ha il cruise control e sarebbe uno dei primi interventi che vorrei fai, Florian lo fa?

wondergiugi

IN generale quello del 2001 è tenuto non maniacalmente ma la cosa che mi preoccupa di più è la parte posteriore dove c'è il gancio traino. Questa ruggine che sembra solo in questa zona è una brutta cosa?

Sba

per il cruise control è molto semplice, lo può fare qualsiasi meccanico, basta conprare la leva di sinistra e smontare il volante!

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T4 California Freestyle - Macerata

wondergiugi

Sia per il 96 che il 2001? basta che sia un tdi?

wondergiugi

Ragazzi ha senso secondo voi portare un mezzo (il 2001 che pero' ha rumori strani al motore e ruggine dalla parte del gancio traino) da Riva del garda a Ora da Florian? Se dite  che sono veramente dei maghi dei t4 e t5 dovrebbero sapermi dire a cosa vado incontro? Oppure basta un meccanico qualsiasi?

wondergiugi

Come non detto,
lui non riesce a muoversi e non si fida a lasciarmi il mezzo in autostrada (direi giustamente) per andare fino da Florian.

C'è percaso qualche meccanico fidato in zona alto lago di Garda?