News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

nuovo arrivato

Aperto da Ricard, Maggio 31, 2020, 12:52:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricard

Ciao, volevo avere un informazione, se qualcuno può aiutarmi,ho recentemente comprato un fantastico VW T5 9 posti con sedute 1+2 davanti, 2+1 fila centrale, 3 ultima fila...
è possibile cambiare la disposizione dei sedili ? o meglio togliendo la fila centrale 2+1 e le 2 anteriori, sostituire le 2 anteriori con il sedile unico della seconda fila ? cosi da avere solo 2 posti davanti e le ultime 3 sedute dietro?

theroldego

non ne ho idea in quanto mezzo a me sconosciuto, comunque benvenuto, ciao
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

ulan_bator

Neanch'io so risponderti....... ma benvenuto!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

teohd

non si può perchè l'attacco dei sedili centrali è ad incastro mentre quello davanti del passeggero ha la staffa imbullonata.fai prima a cercare un sedile anteriore singolo perchè probabilmente trovi qualcosa.
considera che i pop nel telaio ci sono per entrambe le soluzioni, quindi è facile la sostituzione