News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Lampade led OSRAM Street legal

Aperto da wudstok, Novembre 14, 2023, 11:14:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

California Lilla

Beh dai il seconda serie già è decente..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Anche io non mi trovo male con quelle di serie.
Sulla mia vecchia utilitaria avevo montato delle alogene Philips prese all'ipermercato che dichiaravano il 30% in più di visibilità e, in effetti, funzionavano. Le davano con una durata fino a 600 ore, ma ho ceduto l'auto prima, quindi non so. Adesso hanno anche delle alogene con prestazione +60% ma con una durata fino a 350 ore, che però mi sembrano pochino...
Per quanto riguarda quelle del link ho contattato la ditta che le commercia: mi hanno spiegato che per le lampade a LED in Italia non c'è nessun D.L. che le vieti, perchè sono plug&play, funzionano a 12V e non vanno ad alterare il sistema elettrico (a differenza delle xenon per le quali, se non sono omologate, si è in divieto).
Palla colossale, visto quello che hanno risposto Philips prima e Osram dopo, o no?...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Così sembra anche a me..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

La palla colossale o il fatto che non esista un Decreto Legge?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Come al solito non si capisce una mazza., ma se il venditore mi consegna un 'omologazione dedicata al t4 io compro e sono a posto.
Magari non a quel prezzo folle però.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Ale il venditore non ti consegna una cippa (ho chiesto), perchè dice che non essendoci un D.L. non ce n'è bisogno. Ma si guarda bene dal mettertelo per iscritto...

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Si, si avevo capito.
Grazie per la precisazione.
Manco conosce i consumi parlando di potenza di lavoro, unità di misura inesistente...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

paolo26

Vi dico la mia, ho sempre avuto le lampadine originali poi con il kit Raudo relé buono. stabili ed accettabile. Ho voluto provare un kit led medio prezzo sul 35/40 neuri dopo verifico e vi dico la marca, onesti pero mi fan disturbi sulla frequenza radio una proprio quella che ascolto, aime!!

Vorrei provare le Osram una garanzia come marca detto anche da altri...
Per le omologazioni aime sto paese siamo indietro.. come su tutto pattuglie controlli  poco..
imperversano le telecamere e il controllo,
Ma poi vado fuori tema

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco