News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Luci cruscotto ventola come sostituire foto allegata

Aperto da giacomo95, Ottobre 23, 2017, 03:28:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giacomo95


Malibú!

#1
Ah! Sarebbero illuminati i "furgoncini"e le iconette? Ce l ho da dieci anni ma sempre al buio! :o Ma sei sicuro? Mi toccherà mica smontar anche, li!
Stefano
Prov.VE

rbedini

#2
Anche nel mio T4 1994 sono al buio lì. Se non ricordo male in VW mi dissero che quei modelli non avevano in quei comandi l'illuminazione (sarà vero???)
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

nepalese

Io quella ce l'ho accesa...spente invece quelle sopra del ricircolo aria e quella della ventola piedi passeggeri

giacomo95


andrea e adriano

ho appena avuto per le mani un pezzo di quelli.
C'è un illuminazione integrata dentro con un sistema tipo fibre ottiche. Che poi di norma lo si escluda perchè dia fastidio o si scassi è un altro discorso.

Una volta che lo si ha in mano bisogna verificare DIETRO ai comandi ,vicino al reostato c'è un eccitatore per fibra ottica di forma rettangolare.

Purtroppo non ho la piu pallida idea di come separare i pezzi dietro ,sembrano uniti per fusione.

Fai una foto da dietro e vediamo se si capisce qulacosa
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Californialilla

Tira via le levette, il pomello e poi tutta la zona slide facendo leva.
Dietro c'è una normale lampadina a pisellino da 2.3 w è fioca ti consiglio di usare 3-5 w.
Se da fastidio esiste la possibilità di regolarla con il reostato strumentazione che comanda anche quelle.

Ale per quelle che dici tu vala la stessa cosa.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

nepalese

Citazione di: Californialilla il Ottobre 23, 2017, 04:29:27 PM
Tira via le levette, il pomello e poi tutta la zona slide facendo leva.
Dietro c'è una normale lampadina a pisellino da 2.3 w è fioca ti consiglio di usare 3-5 w.
Se da fastidio esiste la possibilità di regolarla con il reostato strumentazione che comanda anche quelle.

Ale per quelle che dici tu vala la stessa cosa.

Trovate le lampadine. Come si tolgono?

Malibú!

#8
Quante se ne imparano qua sul t4um! Grazie Lilla!
Questo è il retro del mio.

Ma non vedo lampadine.  :-\
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Questo il retro del blocco del ricircolo,con una lampadina e tante guide d onda simil fibra ottica.
Stefano
Prov.VE

Californialilla

Citazione di: Malibú! il Ottobre 23, 2017, 05:08:21 PM
Quante se ne imparano qua sul t4um! Grazie Lilla!
Questo è il retro del mio.

Ma non vedo lampadine.  :-\

Sembra assurdo, ma devi con santa pazienza scollare la plastica bianca, la lampadina sta li sotto all'altezza della spina che hai scollegato.
Ti consiglio di metttere un led, per evitare futuri nuovi pallosi scollamenti...
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Californialilla

Ah.. così come lo hai fotografato parti a scollare da sx!
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Malibú!

Si grazie ancora, ci proverò ma penso sia opportuno dare una scaldatina col phon alle plastiche che han tutta l intenzione di rompersi!
Ho duemila lampadine ma manco una da strumenti! :-X
Stefano
Prov.VE

nepalese

Citazione di: Malibú! il Ottobre 23, 2017, 06:00:45 PM
Si grazie ancora, ci proverò ma penso sia opportuno dare una scaldatina col phon alle plastiche che han tutta l intenzione di rompersi!
Ho duemila lampadine ma manco una da strumenti! :-X

Scusa Malibú ma la mascherina sotto come hai fatto a toglierla?

Malibú!

#14
Quella bianca ancora non l ho aperta xche mi dava idea che l avrei distrutta. Poi non avevo le lampadine di ricambio quindi ora è tutto a quore aperto,ci riprovo domani e cerco prima di ammorbidire la mascherina con aria calda poi con un plettro o cacciavitino piatto vedrò di farla uscire.Ha dei dentinii dentini sul bordo.
Se invece intendi tutto il blocco come ha scritto Calililla quando hai estratto le tre levette e il selettore tondo lo prendi e lo tiri via muovendolo un po.
Stefano
Prov.VE