News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Luci cruscotto ventola come sostituire foto allegata

Aperto da giacomo95, Ottobre 23, 2017, 03:28:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

No, è un po' difficile da spiegare ma ci provo.
Se si guarda all'interno dell accendisigari, circa a metà strada c'è una finestrella rettangolare , in questa c'è incastrata della plastica della parte esterna. Bisogna entrare con un cacciavite piccolo nella finestrella Metallica, far leva per fare in modo di deformarla leggermente in modo che la plastica si sganci. A questo punto si sfila il barilotto metallico dove ci sono i collegamenti del + e del -  e resta incastrato nel cruscotto solo la parte di plastica. Tolto il barilotto metallico e scollegati i cavi  si riesce a togliere anche la parte di plastica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nepalese

Grazie Mangimix, credo di aver capito quale dici. Si vede sul lato interno del barilotto il dentino di plastica verde incastrato con la parte metallica. Domani provo!!!
Grazie mille!!!

nepalese


nepalese

Mangimix che tu sappia questa parte qui un foto della zona posacenere è un tutt'uno con la mascherina generale grande? La zona posacenere è rovinata e se fosse separabile la sostituirei...ma mi sembra un tutt'uno. Eppure ho visto dei ricambi usati...forse modellu successivi al mio?

Mangimix

Bene! Secondo me no, trovi solo la cornice del posacenere, però la vedo dura trovarla nuova, se riesco cerco il codice etka

nepalese

Magari!!! Già quella basterebbe...ma sembra un pezzo unico. Dici che si divide?

Ecco la lampadina del posacenere...va saldata a stagno?