News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

meta

Aperto da vit vit, Gennaio 25, 2017, 09:05:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Camping rioferiengluck continuo a consigliare

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Citazione di: vit vit il Giugno 28, 2018, 02:17:37 PM
...... dopo tanto lavoro(sul van ....

Vit, quand'è che ci mostri qualche foto d'a creatura nel suo nuovo look?  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

vit vit

Mai😁
Un  po' perché il mio pudore é infinito,un po perché non finirò mai e non sarò mai contento.......
Forse un giorno.......
Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

Perché "pudore"?
Mica ti si chiede una foto dell'interno del furgo con te succintamente spaparanzato in tanga leopardato!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

vit vit

Perché io sono il classico "vorrei ma non posso";funzionalmente sta uscendo bene A livello estetico e di finiture avrei voluto far di più,ma capacità  tempo e attrezzature mi penalizzano sempre :(
Vabe oggi sono negativo
Multivan '92 2,4D AAB

ulan_bator

Citazione di: vit vit il Giugno 28, 2018, 07:01:02 PM
Perché io sono il classico "vorrei ma non posso";funzionalmente sta uscendo bene A livello estetico e di finiture avrei voluto far di più,ma capacità  tempo e attrezzature mi penalizzano sempre :(
Vabe oggi sono negativo

Sì, troppo negativo direi.
Forse invece di "vorrei ma non posso" sei solo troppo esigente con te stesso....  :)
A torto peraltro, perchè in parecchi qui (me compreso) non san fare neppure la metà di quello che in molti di voi fanno.....
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

vit vit

#37
Mi sono infine fatto un bel giro partendo da Milano(a fine turno di lavoro,partenza circa alle 23:00) prima tappa notturna a Salo',dormendo in un ampio parcheggio tranquillissimo,per di piu' gratuito nell'orario notturno,vicino a quello piu' esoso chiamato "parcheggio pubblico"

Ho potuto scambiare due veloci chiacchiere con Fabio,in mattinata impegnato con la sua attivita'.Grazie per le dritte.....ma come sempre ho seguito la strada ;D ;D ;D Ho proseguito tranquillamente in direzione nord facendo una tappa rinfrescante con veloce pranzo a Fasano,con annesso bagno nel Garda.
Nel primo pomeriggio tappa a Toscolano Maderno in direzione spiagge,affollatissime e con l'impossibilita' di parcheggiare(e con vigilanza molto attiva nelle multe).Ho gironzolato un po' nelle vie adiacenti al lungolago,gelato,piccola spesa da mettere al fresco e via.Pochi km in direzione Nord e finalmente trovo un parcheggio disponibile,dove per tutto il pomeriggio posso tenere il furgo:al sole ma con tutti gli oscuranti ed un indispensabile ventilatore si riesce a stare anche dentro per un riposino e cambio vestiti.Tutto il pomeriggio lo passo fra acqua e rocce......infatti mi prendo una bella bruciata alla pelata.


Tramortito e stanco mi rimetto in viaggio per la tappa finale della giornata:incappo nel paese di Gregnano.Trovo un comodo parcheggio sul porto vecchio,gratuito nelle ore tarde.



....CONTINUA



Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

........
Nonostante il posto poco avventuroso,ma funzionale:gratuito,tranquillo con bella vista sul lago:i rumori degli ormeggi mi hanno accompagnato per la nottata,le onde e qualche giovane che di notte ha sparato a tutto volume un Vasco Rossi d'annata ;D ;D >:( >:(

Sveglia tardi,circa le 10:nel Van dormo benissimo,non fa ne caldo ne  freddo,anche se il sole comincia a battere forte,al limite con un semplice ventilatore riesco a viverci benissimo.
Ho montato un'inverter e preso un ventilatore 220 volt,quelli da tavolo diametro 30 cm.A differenza di quello che ho a 12V è molto piu' silenziosoe rinfresca altrettanto.Quindi per i piu' calorosi consiglio questa soluzione:io soffro e sudo terribilmente ma son una bella sventilata sono a posto.
(proprio oggi pomeriggio,come altri giorni addietro,la mia pausa pranzo la faccio orgoliosamente nel furgone,birretta ghiacciata,niente d'impegnativo da mangiare,musica.....una figata e non vedo l'ora che si abbassino le temperature per godere al 100% 8))
Sono sempre a Gregnano:colazione in bar e veloce visita nei dintorni:trovo una bella spiaggia di ghiaia con ancora poca gente assonnata....bagnetto e chiacchiere locali
Per l'occasione filmo la situazione:un amico del sud denigrava la vivibilita' dei laghi,acqua e fondo melmoso ecc....gli ho postato questo video per fargli cambiare idea ;D acqua limpida,fondale ghiaioso,onde "vere" ;D
https://photos.app.goo.gl/haiUi9thdsggNeA89

Parto in direzione Limone del Garda strada scorrevole e piacevole.Il paese è carino,nonostante il lunedi' è preso d'assalto dal turismo e quindi grazioso ma commerciale e forse snaturato.Fa molto caldo il sole è implacabile,come la mia stanchezza.Mi accontento di vivere il posto stile pensionato 80enne,birra,tavolo e sedia all'ombra

immancabile bagnetto rinfrescante.
Riparto nel primo pomeriggio per sopraggiunto impegno,con  calma e fermandomi spesso anche solo ad annusare il posto,sgranchire le stanche gambe e ripartire,purtroppo dopo essermi operato a menisco sx ho pochissima autonomia alla guida,dopo 30 minuti max urge fermarmi e fare due passi,ma 2 mesi fa avevo 10 minuti contati d'autonomia ::) ::).......arrivo in serata attraversando un'ingorgo biblico nella tangenziale Milanese.

Un week end(come definire una domenica/lunedi?)sereno e tranquillo,messo nei ricordi belli.
Multivan '92 2,4D AAB

fabio

ciao Vittorio , contento ti sia piaciuto .... il paese è Gargnano e non si vedono le foto ,non so perché , volevo vedere dove ti sei fermato
          alla volta prossima che torni   fabio

vit vit

#40
Azz vero Gargnano,non so perche' mi veniva Gragnano,Garegnano;Garengiano  ;D

Non si vedono le foto? provvedere ad editare.Comunque mi sono fermato al porto vecchio,dove c'è una casa di riposo per anziani.Mi sembra una zona periferica del paese,ma li vicino ho trovato una bella,bella spiaggetta di ciottoli,quella del video.



Edit grazie al gps scopro che ero a Bogliaco di Gargnano
mi sono fermato in quella zona a dx della foto dove ci sono due auto parcheggiate.
Multivan '92 2,4D AAB