Consiglio per acquisto Volkswagen t4 caravan

Aperto da Filippo1986, Maggio 08, 2019, 12:55:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Filippo1986

Sul libretto vedo segnate solo la lunghezza e la larghezza, dove trovo l'altezza?

Filippo1986

Sul libretto non trovo l'altezza, c'è solo la lunghezza e la larghezza

eldiau

#17
Per qualche ragione ero convinto di si e anche di averla letta sul libretto!
Ho appena riguardato il mio e dice solo lunghezza e larghezza. Scusate sono rincoglionito  :o

Notare che se c'è una cosa che odio è che da informazioni su internet senza cognizione di causa e sono caduto nello stesso errore!  >:(
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

raudo

Bravo!
Capita.
L'importante è crederci, ma non sempre va dritta!
R.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

#19
Sul mio libretto (mezzo italiano) è riportato tra le note "tetto rialzabile". Bisognerebbe capire se sui mezzi con tetto alto viene specificato qualcosa o meno.

fabio

ho controllato il mio ,tetto rialzato di 20 cm originale di fabbrica , non riporta l' altezza e nessuna scritta tipo "tetto rialzato"  nelle note in cui descrive il veicolo

stefanot4

Nei libretti non c'è l'altezza ma c'è un codice (tipo J7: "CHIUSA CON ATTREZZATURA PERMANENTE AL TRASPORTO E ALLOGGIO"), che codifica la carrozzeria, compreso a volte il tipo di tetto.
Ciao a tutti,
Stefano

fabio

Citazione di: stefanot4 il Maggio 09, 2019, 11:53:32 AM
Nei libretti non c'è l'altezza ma c'è un codice (tipo J7: "CHIUSA CON ATTREZZATURA PERMANENTE AL TRASPORTO E ALLOGGIO"), che codifica la carrozzeria, compreso a volte il tipo di tetto.


il mio libretto alla voce ( J2  )  riporta ZZ e corrisponde a " vedere annotazioni " e nelle annotazioni non c'è alcun accenno al tetto rialzato , però ricordo che in fase di immatricolazione in italia hanno fotografato tutto , interno e esterno , penso per allegarlo alla pratica

eldiau

Ho visto su altri post che lo hai preso! Raccontaci come è andata!
Lo hai portato fino a Bologna in carroattrezzi? Hai già sostituito il motore?
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

FIX

Sul mio vecchio AAB c'era riportato "tetto alzabile"
Su quello attuale "modello California"
Se non fosse ciatato nulla non so se avrei comprato

Filippo1986

Ciao, da Roma a Napoli in carro attrezzi, alla fine il problema era solo il relè delle ventole, ho messo due interruttori provvisori per accendere e spegnere le ventole di raffreddamento e l'ho portato fino a casa.