News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Dove stiamo andando?

Aperto da Syncro Power, Settembre 03, 2022, 12:38:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

#45
Citazione di: fedee il Settembre 09, 2022, 11:33:02 AM
E i negozietti vanno bene solo se si accetta di pagare la spesa un doppio che al supermercato, e di conseguenza rinunciare ad altro,

confermo

Citazione di: Bubu il Settembre 08, 2022, 12:39:22 PM

: le cose (cibo, vestiti, auto etc) andrebbero consumati fino all'osso !
Mi si è rotta una tasca dei pantaloni ? Gli faccio la pezza
Ho gli scarti delle verdure? ci faccio la zuppa
La matita scrive anche quando è lunga 3cm...

confermo
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

andrea e adriano

devo dire che avete detto tutti qualcosa di giusto e ogni replica è inutile.

Sicuramente siamo in tanti (forse troppi chi lo sta) . Sebbene le coppie ,almeno qui in provincia di cn di figli ne hanno al massimo 2 (ricordo che i fratelli di mio padre erano 10 ) il problema della sovra popolazione non è secondo mio fratello "dell'uomo bianco" spiegato malissimo e suona peggio ma il succo è quello.

Nella vecchia casa al ponte di Ostana ci vivevano in 6 ,e c'era solo la radio (a valvoloni) . Una stufa in cucina e qualche lampadina. Nonno kino dove abitava al sud da piccolo (a rignano garganico) non aveva manco la corrente in casa. Poi è venuto al nord per lavorare all'olivetti.

Qualcosa è cambiato. In bene o in male? Probabilmente vedranno qualche segno del cambiamento solo i nati in questo secolo. Io quando sento che in una casa dove ci abitano 3 o 4 persone non riescono a fare agganciato un contatore da 3 kW qualche dubbio me lo pongo sul significato della parola SPRECO.

Ho dovuto rinunciare al mio T4 per le ercate ecologiste (ma in fin dei conti un mezzo che in 22 mesi era uscito 6 volte dal cancello è meglio che se lo goda un altro) . Del resto andare al lavoro in mtb mi ha pure risolto l'ipertensione.

SE qualcuno si vuole annoiare avevo scritto qua cosa ne pensavo.+
https://docelektro.blogfree.net/?t=6379890
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net