News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Terme naturali libere

Aperto da WestyLady, Ottobre 28, 2022, 12:23:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

Ciao per il ponte pensavo di fare un giro x una delle terme naturali che abbiamo in Italia, avete suggerimenti? Anche con posto parcheggio ovviamente. Vi ringrazio in anticipo Sara

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


California Lilla

Toscana a alto Lazio le zone più ricche.
Dove pensavi di arrivare?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

WestyLady

Pensavo più Toscana....bellissima l'etruria l'ho già fatta in westy, posti e cibo meravigliosi

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


California Lilla

Inizierei da Saturnia  Terme spettacolari, libere e con parcheggio adatto a soli inferiori a 2mt anche notte.
Paese meraviglioso pieno di leccornie..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

orange van

Citazione di: WestyLady il Ottobre 28, 2022, 12:54:20 PM
Pensavo più Toscana....bellissima l'etruria l'ho già fatta in westy, posti e cibo meravigliosi

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Ciao Sara!
Io con l orange qualche anno fa sono stato alle terme del bullicame e in altre sempre in zona ma non ricordo il nome.molto molto bello. Magari i parcheggi non pulitissimi perché sono libere e qualche turista maleducato.
Il Lazio è un po' più camper libero friendly della Toscana secondo me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

California Lilla

Dove dici tu cioè a Viterbo ci sono tre siti, due liberi e uno ben tenuto a pagamento.
Giacomo è l'esperto di zona...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

xgiacomo

Io non ho ferie, ma se si riesce a fare un mini ritrovo, vi raggiungo volentieri. Sara, quando volevi pensavi?
California AXG
Firenze

xgiacomo

Citazione di: California Lilla il Ottobre 28, 2022, 01:24:59 PM
Dove dici tu cioè a Viterbo ci sono tre siti, due liberi e uno ben tenuto a pagamento.
Giacomo è l'esperto di zona...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Il bagnaccio è chiuso
California AXG
Firenze

California Lilla

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 28, 2022, 02:31:46 PM
Io non ho ferie, ma se si riesce a fare un mini ritrovo, vi raggiungo volentieri. Sara, quando volevi pensavi?
Anche io valuto.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 28, 2022, 02:41:13 PM
Citazione di: California Lilla il Ottobre 28, 2022, 01:24:59 PM
Dove dici tu cioè a Viterbo ci sono tre siti, due liberi e uno ben tenuto a pagamento.
Giacomo è l'esperto di zona...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Il bagnaccio è chiuso
Come mai si sa?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

xgiacomo

Citazione di: California Lilla il Ottobre 28, 2022, 02:44:55 PM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 28, 2022, 02:41:13 PM
Citazione di: California Lilla il Ottobre 28, 2022, 01:24:59 PM
Dove dici tu cioè a Viterbo ci sono tre siti, due liberi e uno ben tenuto a pagamento.
Giacomo è l'esperto di zona...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Il bagnaccio è chiuso
Come mai si sa?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Una mezza idea ce l'ho..  ;D

C'è il bullicame, però a una certa ora chiude
California AXG
Firenze

WestyLady

Eccomi io sono già a casa da oggi ma probabile si riesca a partire domani...pomeriggio o sera fino a martedì compreso
A me basta ci sia "da fare" quindi magari con camminate e/o cose da vedere....x questo pensavo Toscana, anche x non stare al volante tutto il tempo. Voglio sfruttare le giornate calde che ci sono....se possibile. Grazie delle dritte appena ho idee più chiare scrivo metà e chi si aggrega è benvenuto, ma senza impegno xkè non essendo sola ( in teoria) devo adeguarmi alle altrui esigenze....

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Novembre

Ciao Sara, in Toscana tra le libere evita Petriolo perché rubano a tutto spiano...
Buon divertimento!! Se poi stasera vuoi fermarti a Firenze, noi siamo qui!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


Bluto

Saturnia ,Roselle , Osa , San Filippo , Bagno Vignoni  ,intorno all ' Amiata diversi luoghi a pagamento e liberi come anche a Petriolo e Rapolano (Querciolaia e S.Giovanni )
personalmente evito le libere di Petriolo e Saturnia per la galassia di scoppiati e tossici che vi gravitano intorno , i furti e i guardoni
preferisco spendere 4 soldi e andare a pagamento a S.Giovanni ,il sabato di solito aperto fino alle 11.00 di sera , piscine a terrazze con panorami davvero notevoli
buon divertimento

WestyLady

Citazione di: Novembre il Ottobre 29, 2022, 11:52:34 AM
Ciao Sara, in Toscana tra le libere evita Petriolo perché rubano a tutto spiano...
Buon divertimento!! Se poi stasera vuoi fermarti a Firenze, noi siamo qui!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Grazie Giulia per il gentile invito, i piani sono completamente cambiati, restiamo in zona... Delle terme di Petriolo ho letto in internet della storia dei furti...peccato dalle foto sembra carino. Mi sa che devo organizzarmi da sola per poter venire lì dalle vostre parti...
Grazie a chi ha risposto al post...sono indicazioni che resteranno utili x prossime ferie...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk