News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Citazione di: Californialilla il Giugno 22, 2018, 03:56:37 PM
Almeno hai bagnato la canoa nova? ;)
No niente canoa nuova... .. Purtroppo.   Ho passato il tempo a stare dietro alla bambina..  Non sono state vacanze riposanti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Non so come postare il gesto ma volentieri ti "batto la stecca" con le dita come sotto naja...

R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Le foto belle sono nella fotocamera

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Citazione di: Mattiadll il Giugno 22, 2018, 03:37:51 PM

Il campeggio. 41 euri a notte in due è proprio bello .....

:o  Cazzarola, ci calerebbe che per 41 euro (in due) fosse pure brutto!

Nulla contro il Giglio, per carità, solo l'occasione per una riflessione personale e generica: Personalmente trovo che i campeggi italiani stiano diventando cari in maniera vergognosa. Quando mi capitano quei prezzi lì, per quanto me la racconti, mi rimane comunque un giramento di coglioni di fondo......

Tralasciando la Francia, che con la formula dei camping municipali rende Vera Giustizia Popolare, è difficile trovare paesi in cui i campeggi sono così cari come da noi...... ricordo che anche in Danimarca (che rispetto ai nostri standards non brilla certo per economicità in termini di spesa ai market) l'anno scorso, i campeggi andavano dai 20 ai 30 € di standard, 35 quelli più "in" (ne ricordo uno in particolare dove i bagni erano vere e proprie stanze da bagno ad uso singolo con all'interno doccia, cellula w.c.. e pure doppio lavabo, .....era come andare in bagno a casa tua!)

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Igna

Citazione di: Mattiadll il Giugno 22, 2018, 06:02:38 PM
Citazione di: Californialilla il Giugno 22, 2018, 03:56:37 PM
Almeno hai bagnato la canoa nova? ;)
No niente canoa nuova... .. Purtroppo.   Ho passato il tempo a stare dietro alla bambina..  Non sono state vacanze riposanti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah...come mi ritrovo. Ma bello lo stesso!
Ps. Pensa con tre piccole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

vit vit

Citazione di: ulan_bator il Giugno 23, 2018, 09:49:20 AM
Citazione di: Mattiadll il Giugno 22, 2018, 03:37:51 PM

Il campeggio. 41 euri a notte in due è proprio bello .....

:o  Cazzarola, ci calerebbe che per 41 euro (in due) fosse pure brutto!

Nulla contro il Giglio, per carità, solo l'occasione per una riflessione personale e generica: Personalmente trovo che i campeggi italiani stiano diventando cari in maniera vergognosa. Quando mi capitano quei prezzi lì, per quanto me la racconti, mi rimane comunque un giramento di coglioni di fondo......

Tralasciando la Francia, che con la formula dei camping municipali rende Vera Giustizia Popolare, è difficile trovare paesi in cui i campeggi sono così cari come da noi...... ricordo che anche in Danimarca (che rispetto ai nostri standards non brilla certo per economicità in termini di spesa ai market) l'anno scorso, i campeggi andavano dai 20 ai 30 € di standard, 35 quelli più "in" (ne ricordo uno in particolare dove i bagni erano vere e proprie stanze da bagno ad uso singolo con all'interno doccia, cellula w.c.. e pure doppio lavabo, .....era come andare in bagno a casa tua!)
Io l'avevo butta li co.e provocazione,ma la.lobby del camping magari  esiste,con le varie sbarre,divieti di parcheggio,terrorismo sulla sosta libera ecc :(
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Citazione di: ulan_bator il Giugno 23, 2018, 09:49:20 AM
Citazione di: Mattiadll il Giugno 22, 2018, 03:37:51 PM

Il campeggio. 41 euri a notte in due è proprio bello .....

:o  Cazzarola, ci calerebbe che per 41 euro (in due) fosse pure brutto!

Nulla contro il Giglio, per carità, solo l'occasione per una riflessione personale e generica: Personalmente trovo che i campeggi italiani stiano diventando cari in maniera vergognosa. Quando mi capitano quei prezzi lì, per quanto me la racconti, mi rimane comunque un giramento di coglioni di fondo......

Tralasciando la Francia, che con la formula dei camping municipali rende Vera Giustizia Popolare, è difficile trovare paesi in cui i campeggi sono così cari come da noi...... ricordo che anche in Danimarca (che rispetto ai nostri standards non brilla certo per economicità in termini di spesa ai market) l'anno scorso, i campeggi andavano dai 20 ai 30 € di standard, 35 quelli più "in" (ne ricordo uno in particolare dove i bagni erano vere e proprie stanze da bagno ad uso singolo con all'interno doccia, cellula w.c.. e pure doppio lavabo, .....era come andare in bagno a casa tua!)
Infatti.  Giravano anche a me,   ma sono andato visto che ero già nell'argentario dove tutti i campeggi erano dei bruttissimi villaggi pieni di roulotte stagionali..... E mi rimanevano solo 4 giorni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: Igna il Giugno 23, 2018, 09:59:37 AM
Citazione di: Mattiadll il Giugno 22, 2018, 06:02:38 PM
Citazione di: Californialilla il Giugno 22, 2018, 03:56:37 PM
Almeno hai bagnato la canoa nova? ;)
No niente canoa nuova... .. Purtroppo.   Ho passato il tempo a stare dietro alla bambina..  Non sono state vacanze riposanti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah...come mi ritrovo. Ma bello lo stesso!
Ps. Pensa con tre piccole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Aiuto.   Anche la mia ragazza vuole 3 figli...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Malibú!

Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Che sono troppi,  e questo California morirà con me tra almeno 50 anni.   Quindi o riesco a omologarlo 5/6 posti, o dal secondo figlio mi taglio gli zebedei

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Roulottina?  ;D
(al Giglio fanno 82 Euro)
;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Malibú!

Esatto roulotte al séguito,gia ne hai una bellissima no? Se no abbiam gia visto delle foto di mezzi t4 roulottizzati.
Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Citazione di: Malibú! il Giugno 23, 2018, 08:09:59 PM
Esatto roulotte al séguito,gia ne hai una bellissima no? Se no abbiam gia visto delle foto di mezzi t4 roulottizzati.
La roulotte la stò sistemando per i prossimi anni..
In casa non ne ho una,  ne ho 6

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


_iromori_

Ecco il mio!

strada provinciale Aquilaia, vicino a Scansano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea

___
T4 California Coach 08-1997

_iromori_

Citazione di: Californialilla il Giugno 26, 2018, 08:26:04 AM
Spettacolari, mezzo e posti.......
la Toscana è la Toscana, il cali è solo ferro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea

___
T4 California Coach 08-1997