News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno T4UM: 10-11-12 Maggio @ Camping La Martina - Monghidoro (BO)

Aperto da Starsky, Febbraio 09, 2024, 09:00:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Starsky

Fratelli, in alto i tetti!

Con grande gasamento annuncio che il Raduno T4UM si terrà, come da oggetto, al Camping la Martina di Monghidoro (BO) dal 10 al 12 Maggio 2024. Qui la pagina facebook del camping (non molto aggiornata): https://www.facebook.com/campinglamartina/?locale=it_IT e qui un video a caso dall'ultimo raduno dell'Armando: https://www.youtube.com/watch?v=JMAhrtiOAzs

Ho parlato col gentilissimo Marco Mazzoni, titolare del camping, il quale mi ha fornito tutte le info necessarie e soprattutto mi ha confermato che il camping è libero nei giorni richiesti.

Ecco le info di base:

  • Prezzo a notte per equipaggio: €25 (con corrente), oppure €20 (senza corrente)
  • Compreso nel prezzo: piazzola, docce calde, uso locale per cene di gruppo e barbecue
  • Piazzole disponibili: 23 ma con possibilità di aumentarle se qualcuno è disposto ad adattarsi (direi che coi nostri furghi non dovrebbe esserci problema).
  • Disponibilità Osteria nel Bosco: possiamo prenotare una cena in anticipo decidendo un menù comune, ma per questa cosa direi che c'è tempo e soprattutto vediamo quanti coperti servirebbero perché mi auguro che l'Osteria non basti.


>>> COME PRENOTARE

Potete contattare direttamente Marco al numero 392.8687705 a partire da lunedì 12 Febbraio specificando che fate parte del Raduno T4 organizzato da Matteo. Come sempre chiedo di comportarsi ammodino: prenotate solo se avete davvero intenzione di esserci, poi le sfighe possono capitare e non sarà un problema se all'ultimo non potrete. Ma ricordatevi di disdire se alla fine non vi fosse possibile partecipare.

Note:

  • La partecipazione è libera, la prenotazione autonoma (ciascuno chiama per sé e per gli amori suoi), i prezzi li ho già segnalati sopra.
  • Se non hai un T4 ti vogliamo bene lo stesso. Puoi partecipare anche in tenda o come preferisci, però ricordati di specificarlo quando prenoti per organizzare al meglio le piazzole. E ricordati che poi ti ammalerai e contrarrai il t4ismo spinale.
  • Come detto le piazzole disponibili sono fino a 23 ma ulteriori posti si possono trovare adattandosi, quindi non dovremmo avere problemi. Se avete particolari necessità (ad esempio vi serve assolutamente la corrente) magari segnalatelo quando prenotate, oppure date disponibilità ad una sistemazione qualsiasi in caso raggiungessimo numeri importanti.
  • Marco è stato molto gentile e ci consente di prenotare senza lasciare caparra e senza penali in caso di assenza. Ribadisco però a chiunque prenotasse di essere rispettoso e di segnalare la mancata partecipazione con il maggior anticipo possibile direttamente a Marco (sempre 392.8687705).
  • Ho accordi generici su un piccolo sconto in caso raggiungessimo parecchi equipaggi, ma di base mi sembra un prezzo molto buono quindi non abbiatevene a male se alla fine resta quello indicato.



>>> CENA DEL FORUM

Quando saremo più a tiro fornirò il menu proposto dall'Osteria del Bosco in modo che se lo desideriamo possiamo fare una cena tutti assieme, magari il sabato sera visto che dovrebbe essere il momento più partecipato. All'ultimo raduno di Badia è stato un momento molto bello nonostante i mille casini organizzativi dovuti al covid. Quindi intanto pensiamoci e... stay tuned.



>>> ALLORA SOTTO CON LE PRENOTAZIONI!!!!

Man mano che prenotate segnalatelo qui sotto e aggiungete il "ci sarò" al sondaggio, così iniziamo a contarci e a conoscerci!


PS al solito chiedo la cortesia agli admin di mettere il post in evidenza. Grazie!
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

teohd

Bene! Lunedì prenoto subito e chissà, magari armando rivedrà parte del suo allestimento su multifornia verde... provo a sentire il nuovo proprietario sebabba se potrà esserci!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Starsky

Citazione di: teohd il Febbraio 09, 2024, 09:22:17 PMBene! Lunedì prenoto subito e chissà, magari armando rivedrà parte del suo allestimento su multifornia verde... provo a sentire il nuovo proprietario sebabba se potrà esserci!

Felice di incontrarti Teo. Come promesso sto elaborando il TeoHD Shield Act a tutela del tuo tranquillo weekend di raduno  ;D
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

Cordy

Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Payo77

Un dì Noè nella foresta andò
e tutti gli animali volle intorno a sè:
"Il Signore si è arrabbiato il diluvio manderà:
voi non ne avete colpa, io vi salverò"

Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono i due leocorni.

 ;D  ;D  ;D
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Osky

Citazione di: Payo77 il Febbraio 10, 2024, 05:33:49 PMUn dì Noè nella foresta andò
e tutti gli animali volle intorno a sè:
"Il Signore si è arrabbiato il diluvio manderà:
voi non ne avete colpa, io vi salverò"

Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono i due leocorni.

 ;D  ;D  ;D


Tu lavori troppo!!!!🤣
Lunedì prenotiamo anche noi
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Payo77

Una domanda all'organizzazione: sarebbe un problema se arrivassimo il sabato mattina?
Il venerdì sera ci diamo un orario limite per l'arrivo?
Oscar ha ragione, lavoro troppo... per fortuna il raduno è a poco più di un ora da casa.

Lunedì prenoterò.

Felice di associare un viso ai nick dei partecipanti.
Spero che ci siano tutti i "leocorni" del forum!  ;D
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Starsky



Citazione di: Payo77 il Febbraio 10, 2024, 06:55:51 PMUna domanda all'organizzazione: sarebbe un problema se arrivassimo il sabato mattina?
Il venerdì sera ci diamo un orario limite per l'arrivo?

No, nessun problema. Ho già avvisato Marco che ciascuno prenota per i giorni che vuole e arriva quando vuole. Basta accordarsi con lui.



Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

fabio

Prenoto , due persone e un cane , spero di riuscire a esserci .Sono in pensione ma è da maggio scorso che non riusciamo a muoverci ....


Lo Re

Vorrei tanto venire con la mia compagna e la bimba. Abbiamo qualche difficoltà a prenotare con largo anticipo, e credo ci risulti molto difficile essere liberi in quelle date. In ogni caso metto da parte un caciocavallo così se riusciamo almeno ce l'abbiamo... Ci aggiorniamo fra qualche tempo, con la speranza di esserci.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Starsky

Mi auguro davvero che tutti gli incerti riescano a partecipare.

Nel frattempo vi ricordo che la prenotazione si fa direttamente al numero del camping e non attraverso il forum.

Le modalità sono nel primo post di questa discussione.

Daje!

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

fabio


edoardo1980

Cercherò di riuscire a capire se potremo partecipare il prima possibile!

Intanto grazie per tutto lo sbattimento nell'organizzazione!

 :)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Osky

Prenotato!
ancora non sappiamo se arriviamo il venerdi sera o il sabato mattina
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Starsky

Prenotato pure io, ci sarò dal venerdì alla domenica pomeriggio!

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."