News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Problemi luci di cortesia

Aperto da Enricos, Febbraio 15, 2024, 03:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herbie


Ermes Soragna

La luce gradino la recuperi da Sharan,Galaxi,Ahlambra di qualche anno fa. Le mettevano come luci di cortesia.. e un pò complicato sistemare il meccanismo/contatto. Al limite se guardo ne dovrei avere una a casa..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Enricos

Domani riprovo a ripassare tutti i contatti e speriamo
Caravelle 2.5 acv 102cv

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Enricos

La luce per fortuna è ok il problema è che non mi arriva il positivo, ho controllato il contatto con il tester ed è apposto, avete uno schema dei tuaibili? Non vorrei ci fosse qualche fusibile o connettore staccato
Caravelle 2.5 acv 102cv

Enricos

Citazione di: California Lilla il Febbraio 17, 2024, 07:17:45 AMEcco.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


riesci a rimandarlo ? Non riesco a leggere nulla
Caravelle 2.5 acv 102cv

California Lilla

Riprovo

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Niente non so perché..
Se qualcuno lo sapesse..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Se mi giri mail in privato o sms te lo mando.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Scusa ma... hai ripassato tutti i microinterruttori come ti è stato suggerito da subito??
Riguardo lo schema fusibili, se non riuscissi a risolvere con Ale questo in allegato è quello del mio.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Enricos

Citazione di: brumbrum il Febbraio 19, 2024, 10:31:04 AMScusa ma... hai ripassato tutti i microinterruttori come ti è stato suggerito da subito??
Riguardo lo schema fusibili, se non riuscissi a risolvere con Ale questo in allegato è quello del mio.
si già ripassati i microiterruttori dei sportelli e ora sono perfetti, anche quello del portellone ora è ok ma non ho tensione nella luce del gradino e dietro nel portellone il microinterruttore non c'è o almeno non lo vedo
Caravelle 2.5 acv 102cv

brumbrum

É integrato nella serratura (vedi le prime 2 foto)

Lo vedi bene nel terzo link che avevo postato, così come le istruzioni per pulirlo.
Poi aspetta altre istruzioni da chi i T4 li conosce veramente; io mi limito a girare dei link, nulla di più.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

Ma almeno ha smesso di chiudersi da solo?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Enricos

Citazione di: brumbrum il Febbraio 19, 2024, 08:44:50 PMÉ integrato nella serratura (vedi le prime 2 foto)

Lo vedi bene nel terzo link che avevo postato, così come le istruzioni per pulirlo.
Poi aspetta altre istruzioni da chi i T4 li conosce veramente; io mi limito a girare dei link, nulla di più.
ottimo grazie
Caravelle 2.5 acv 102cv

Enricos

Citazione di: teohd il Febbraio 19, 2024, 10:07:54 PMMa almeno ha smesso di chiudersi da solo?
no con il portellone e il bagagliaio si chiude ancora da solo
Caravelle 2.5 acv 102cv