News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Attivazione cruise control

Aperto da Pazzo, Marzo 17, 2024, 06:56:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



vinx

Sistemi richiesti: (32bit/64bit) di Windows 7, Windows 8, , Windows 10. Non supportato Windows 2000,Windows XP,Windows su sistemi VM (parallel, Virtual Box, ecc.) ,MAC

in pratica ci vuole un computer d'epoca come il t4 ;D
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Pazzo

#18
Si ho un portatile dell'era glaciale che gira con win 7 vi ricordate i vecchi eeepc di asus?
Ordinato il tutto... Vi terrò informati, nel caso riuscissi a portare a termine l'attivazione potrà servire anche ad altri..

California 2.5 AJT -

Pazzo

California 2.5 AJT -

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Pazzo

Trovato su AliExpress.. 18 eurozzi spedito...
California 2.5 AJT -

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

raudo

Citazione di: Pazzo il Marzo 18, 2024, 06:41:24 PMSi ho un portatile dell'era glaciale che gira con win 7 vi ricordate i vecchi eeepc di asus?
Ordinato il tutto... Vi terrò informati, nel caso riuscissi a portare a termine l'attivazione potrà servire anche ad altri..
Il micro PC da 10"?
Bello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

lorenzbao

Citazione di: xgiacomo il Marzo 18, 2024, 03:33:50 PMIo non l'ho mai usato il CD; ho una macchina virtuale, arrivata già pronta e configurata che funziona alla perfezione. Però bisogna avere un po' di dimestichezza con virtualbox, altrimenti ti complichi ulteriormente la vita
Ne avevo fatta una anche io tempo fa e mandata a raudo di VM con VCDS installato su win7... Così potevo usarlo da Linux.

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

raudo

Si infatti è disponibile da scaricare.
C'è il link che è lo stesso della macchina virtuale con Elsawin e Etka, basta cercare, è il primo link.
Con quella Giacomo non aveva dovuto istallare alcunché.
Trovo difficile comunque riuscire a farla hm girare sul netbook sopracitato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Pazzo

#26
Elsawin ed etka per ora sono a me sconosciuti, anche se ne ho sentito già "parlare" in altre discussioni. Questa la mia composizione di base per iniziare, attendo l'arrivo della presa obd e del cd annesso. Intanto cerco di "muovere i primi passi". Il mini pc giaceva in un cassetto e il lettore asportato da un vecchio case. Con i cavetti appositi gira tutto, anche se minimal come soluzione.

California 2.5 AJT -

Pazzo

#27
Piccolo aggiornamento. Gentilmente il venditore dietro mia richiesta mi ha inviato alcuni link dove reperire il necessario. Ho rimediato una guida all' installazione, un video da seguire passo passo e il collegamento per scaricare la versione in lingua. Io ho scaricato italiano e anche inglese, così mi verrà più facile seguire alcuni video che ho già trovato su YouTube per fare anche altre cosette...
California 2.5 AJT -

Pazzo

Sto procedendo a collegare/attivare il tempomat, ho collegato l'interruttore ma vorrei verificare che sia quello giusto. Nel mio mezzo quello che ho trovato dietro alla fusibiliera è di colore marrone, chiedo,  il colore vale per tutti i mezzi? Guardando in mezzo al groviglio di cavi non ne ho trovati altri con 4 fili... Avete indicazioni che possano essermi utili?
California 2.5 AJT -

Pazzo

Dopo diversi tentativi di attivazione, controlli vari sono arrivato all' ultimo tentativo per attivare il mio cruise, sarebbe ricontrollare i collegamenti perché da vcds tutto l'attivabile risulta attivato...
California 2.5 AJT -