News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Multivan 2.5 GPL

Aperto da Brunot4, Giugno 16, 2018, 10:20:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brunot4

Temevo sarebbe arrivato il momento, ed eccolo qui. Metto in vendita il mio T4, decisione sofferta ma ormai presa definitivamente. Si passa a un ducato di 5,5 metri e alto 2,5 metri circa, so che me ne pentiró, ma ci devi sbattere il grugno, al momento è l'unica cosa sensata che sento di fare. Un abbraccio ai tanti amici del forum che tanto mi hanno aiutato in passato e che ancora l'hanno fatto anche in questi giorni nel supportarmi emotivamente, Roby, Raudo e ai mitici Igna ed Enrico più tanti altri.
Comunque il furgone l'ho pubblicato su subito.it, è GPL, installato dopo averlo acquistato, circa 4 anni fa, è del 96, è autocaravan, è pannellato (mitico panel day one), è automatico ed è sempre andato perfettamente, c'è l'aria condizionata, c'è l'eberspacher, il Cruise control, vetri e specchietti elettrici, il telo nuovo del soffietto a tre finestre che non ho ancora montato, sensori di parcheggio, la chiusura centralizzata con telecomando, stantuffi soffietto, griglie di areazione per i finestrini posteriori, gancio portellone, il porta bici Fiamma, più altre cose che non ho scritto nell'annuncio, tipo 6° è 7° sedile e un mobiletto che va nel baule e che ho tolto una volta acquistato. I cerchi sono in lega e le 4 gomme saranno al 90%, poi ho le 4 gomme invernali coi cerchi di ferro. Il parabrezza è stato appena cambiato, quello vecchio era scheggiato, cambiati da poco anche motorino avviamento e pompa benzina. Aria condizionata appena caricata. E sicuramente mi scordo qualcosa. Il prezzo è 13500


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Igna

Gran mezzo, Bruno!
Solo per cura e dedizione e manutenzione meriti un plauso speciale. Per il resto anche il Ducato ti farà divertire (peraltro è un gran bel mezzo e ti eviti qualche mal di schiena).
E la famiglia è più importante del T4: quindi mossa di cui non pentirsi, ora.
Fra un po' di anni, un bel Beach e via...
Ciaus
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

clemmy

Ciao Bruno,

mi sembra molto bello e avrei un vago interesse... anche se ho ancora molti dubbi. Anzi, ho anche appena aperto un thread apposito nella sezione "bar", se ti va dai un'occhiata.

Comunque, sono di Milano, mi piacerebbe venirlo a vedere un tardo pomeriggio/sera in cui hai un po' di tempo. Però appunto, ti potrebbe essere un buco nell'acqua... Dimmi tu, se sei super impegnato mi dispiacerebbe farti perdere tempo inutilmente. Se no, vengo un giorno che vuoi te
Ford transit custom, soffiettato
Milano

Brunot4

Citazione di: Igna il Giugno 17, 2018, 08:31:59 AM
Gran mezzo, Bruno!
Solo per cura e dedizione e manutenzione meriti un plauso speciale. Per il resto anche il Ducato ti farà divertire (peraltro è un gran bel mezzo e ti eviti qualche mal di schiena).
E la famiglia è più importante del T4: quindi mossa di cui non pentirsi, ora.
Fra un po' di anni, un bel Beach e via...
Ciaus
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Grazie Igna :'-)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Brunot4

Citazione di: clemmy il Giugno 17, 2018, 06:33:12 PM
Ciao Bruno,

mi sembra molto bello e avrei un vago interesse... anche se ho ancora molti dubbi. Anzi, ho anche appena aperto un thread apposito nella sezione "bar", se ti va dai un'occhiata.

Comunque, sono di Milano, mi piacerebbe venirlo a vedere un tardo pomeriggio/sera in cui hai un po' di tempo. Però appunto, ti potrebbe essere un buco nell'acqua... Dimmi tu, se sei super impegnato mi dispiacerebbe farti perdere tempo inutilmente. Se no, vengo un giorno che vuoi te
Ciao clemmy,
  ti ho risposto nell'altro thread.
Se vuoi vedere il furgone, anche senza impegno, non c'è problema, tornerò per fine mese, ci possiamo mettere d'accordo ;-)
Bruno

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


clemmy

Citazione di: Brunot4 il Giugno 17, 2018, 07:29:08 PM
Citazione di: clemmy il Giugno 17, 2018, 06:33:12 PM
Ciao Bruno,

mi sembra molto bello e avrei un vago interesse... anche se ho ancora molti dubbi. Anzi, ho anche appena aperto un thread apposito nella sezione "bar", se ti va dai un'occhiata.

Comunque, sono di Milano, mi piacerebbe venirlo a vedere un tardo pomeriggio/sera in cui hai un po' di tempo. Però appunto, ti potrebbe essere un buco nell'acqua... Dimmi tu, se sei super impegnato mi dispiacerebbe farti perdere tempo inutilmente. Se no, vengo un giorno che vuoi te
Ciao clemmy,
  ti ho risposto nell'altro thread.
Se vuoi vedere il furgone, anche senza impegno, non c'è problema, tornerò per fine mese, ci possiamo mettere d'accordo ;-)
Bruno

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ok, benissimo!! Fammi sapere quando torni, e lo vengo a vedere molto volentieri.

Grazie
Ford transit custom, soffiettato
Milano

raudo

Citazione di: Igna il Giugno 17, 2018, 08:31:59 AM
Gran mezzo, Bruno!
Solo per cura e dedizione e manutenzione meriti un plauso speciale. Per il resto anche il Ducato ti farà divertire (peraltro è un gran bel mezzo e ti eviti qualche mal di schiena).
E la famiglia è più importante del T4: quindi mossa di cui non pentirsi, ora.
Fra un po' di anni, un bel Beach e via...
Ciaus
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Una volta abituato ad un vero camper dubito che ritorni su un ibrido.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

theroldego

Ciao Bruno, in bocca al lupo per tutto e spero possiate godervi a pieno questo nuovo mezzo. Naturalmente rimani nel forum mi raccomando!  Ciao
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Brunot4

Citazione di: theroldego il Giugno 18, 2018, 09:55:38 AM
Ciao Bruno, in bocca al lupo per tutto e spero possiate godervi a pieno questo nuovo mezzo. Naturalmente rimani nel forum mi raccomando!  Ciao
Ciao Alan, come stai? Grazie! Crepi. No, e come faccio ad andarmene dal forum!? Prima o poi apro un thread sul Ducato, giusto per farmi cacciare da Ric :-D
Ciao

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


raudo

Iscriviti in un noto gruppo fb a tema.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Brunot4

Citazione di: raudo il Giugno 18, 2018, 06:10:06 PM
Iscriviti in un noto gruppo fb a tema.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Va bene, l'importante è che quando scriverò le mie richieste d'aiuto sull'altro gruppo, tu mi risponda anche di la ;-)
Scherzi a parte Ric sai che cercherò di infiltrarmi anche nei raduni del t4um?! :-D

Bruno

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


raudo

In quel gruppo la non ci sono.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Brunot4

Citazione di: raudo il Giugno 18, 2018, 10:10:17 PM
In quel gruppo la non ci sono.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No problem! Ti iscrivo io ;-)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk