News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Aumentare spazio Tetto Soffietto

Aperto da Giuseppe Gil, Dicembre 05, 2020, 12:13:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jokerone

Se apri il primo link che ho postato nel precedente messaggio trovi foto e spiegazioni....
Mi sono dovuto affidare ad un allestitore italiano, Stefano Feci della modulidea...gentilissimo e preparatissimo. Avrei voluto una soluzione come nei terracamper ma, olttre al costo spropositato, sotto al mio tetto a soffietto chiuso, sul letto, ci vanno giusto le lenzuola ben stese e avevo timore che il telo del controtetto piccolo potesse creare problemi in chiusura. Ecco che viene fuori un tetto piuttosto spesso al di fuori. Comunque per il fine ultimo è molto soddisfacente. Tiene due fienestre con zanzariera laterali e mi permette anche di stare seduto sul letto dalla parte bassa del tetto grande. Ma, non mi stancherò mai di decantarlo, mi permette di salire e scendere senza girarsi sopra di 360° e sopratutto di infastidire chi tieni accanto. Il mio mezzo è un Kepler One. Giustamente poi come sottolinea Raudo, puoi nche montarci i pannelli solari ma io tutta questa esigenza di approviggionamento elettrico non la tengo. La batteria AGM da 100 a mi basta ed avanzaper tre giorni di fila e senza allacciarmi. E questo in estate che consuma di più, il frigo, un vitrifrigo a compressore, è molto parco nei consumi pur restando sempre acceso, al minimo e ghiaccia non raffredda.....