Acqua dal terzo stop

Aperto da vinx, Febbraio 26, 2023, 04:48:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinx

Ho usato qualche volta il Californialilla con la pioggia, solo due volte sotto fortissimi acquazzoni. In entrambe le volte ho trovato acqua sul materasso. La prima volta ero carico, tornavo dalle vacanze, non ho guardato nulla, ho dato la colpa al tetto non chiuso perfettamente perché uso lo spazio fra tetto metallico e quello in resina per le coperte. Però non si era bagnato niente altro. Oggi il fenomeno si è ripresentato. Nei mobili non c'è acqua. Ho trovato gocce in caduta dal terzo stop. L'ho smontato ed era bagnato. Penso ad un problema di sigillatura del vetro del portellone. Voi avete pareri al riguardo?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Aiace

Se il fondo del letto a soffietto è asciutto mi sa che ci hai preso. Controlla prima il sopra e che la guarnizione del tetto non sia schiacciata o fuori sede. Escludi un'ipotesi e ti concentri sull'altra.
T4 Beach
ACV 2.5TDI

vinx

Tutto asciutto. Bagnato terzo stop, qualche goccia, e il materasso, solo al centro verso il portellone.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat