News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Come cromare

Aperto da giacomo95, Novembre 09, 2017, 12:11:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giacomo95

Ho perso la cromatura sul segno vw come riverniciarlo cromato?

Malibú!

Puoi provarci col diy ma x esperienza personale tra bomboletta di un tipo,fondo di un altro e soprattutto risultato dimmè  ;D conviene comprare online lo stemma nuovo bello cromato.
Stefano
Prov.VE

belvero

Smalto da unghie?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Mattiadll

Io li ho sempre rifatti neri a bomboletta..  Vengono bene e la vernice dura molto

Malibú!

Un metodo diy per cromare(ho seguito questo) prevede:
Carteggia bene e pulisci. Poi fondo per plastica. Poi nero lucido,importante che venga bene,quasi specchio. Poi vernice apposita per effetto cromato. Due mani ogni passaggio. Risultato?  :-X
E sono uno che sa verniciare,x lavoro e hobby...
Stefano
Prov.VE

raudo

Penso che normalmente venga fatta per elettrolisi anche sulla plastica con aggrappante conduttivo.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Ho dato un occhiata veloce e si trovano non originali sui 15 euro o 30 e passa ricambio originale.
Oppure chiedere a chi fa cromature se fanno piccoli pezzi in plastica. Sarei curioso di sapere a quanto,magari conviene ma dubito.
Stefano
Prov.VE

andrea e adriano

modificalo e trasformalo in simbolo della pace,basta giusto coprire qualcosina e sbombolettare a colori fattoni qualcosa altro...Se mi si scroma prima o poi lo faccio pure io
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Malibú!

Bell idea,! Quello Mercedes però sarebbe quasi gia fatto,manca giusto una gambetta in verticale. :)
Stefano
Prov.VE

Stippo

Io sto pensando di usare una stampante 3D per rifare il logo e poi la "plastica" si può colorare con colori acrilici. Qualcuno sa darmi dei consigli su come rimuovere e sostituire gli stemmi?

vit vit

Io ho la prima serie di t4:sono ad incastro .
MA comunque li trovi in rete,già cromati e non costano tanto.
Multivan '92 2,4D AAB

Malibú!

Allora son passato in demolizione a caccia di pezzi t4 e ho realizzato(non lo sapevo)che lo stemma anteriore è montato anche sulle polo da anni 90 in su. Trovato uno scintillante! 8).
Forse anche su golf jetta Passat? Non ce n erano di quel periodoche quindi non ho verificato.
Stefano
Prov.VE