News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Si bocca la cintura di sicurezza senza andare su ne giu?

Aperto da Marchinovis, Aprile 05, 2018, 11:30:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Vediamo casa ha? ::)
La scomodita sta' solo nel tirarla fuori dalla sua sede senza smontare mezzo multivan , immagino nel California si lavori ancora più scomodi , ma con un paio di giri di calendario esce fuori e con un compressore , una volta soffiata via la polvere ventennale , riprende magicamente a funzionare! ;)
Una foto vale più di mille parole...
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA


nepalese

Grande Marco devo farlo anch'io su quella lato guida!!!! 👍

andrea e adriano

da me ogni tanto si bloccano entrambe,poi dopo 30/40 secondi si sbloccano. Sarà una delle prime cose che faro' quando mio fratello tornerà dall'immersione con una bombola ancora un po' carica
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Marchinovis

Citazione di: andrea e adriano il Aprile 05, 2018, 06:35:27 PM
da me ogni tanto si bloccano entrambe,poi dopo 30/40 secondi si sbloccano. Sarà una delle prime cose che faro' quando mio fratello tornerà dall'immersione con una bombola ancora un po' carica
Te lo consiglio , i primi sintomi erano proprio questi .
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

el sabor

Citazione di: andrea e adriano il Aprile 05, 2018, 06:35:27 PM
da me ogni tanto si bloccano entrambe,poi dopo 30/40 secondi si sbloccano. Sarà una delle prime cose che faro' quando mio fratello tornerà dall'immersione con una bombola ancora un po' carica

anche a me stessa cosa...
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

andrea e adriano

smonti l'avvolgitore dal montante,prendi la canna dell'aria,srotoli tutta la cintura  e SSSSSSSSSSSSSSSS
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net