Ciao a tutti! Mi presento

Aperto da Marco78, Marzo 11, 2018, 10:28:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco78

Ciao a tutti
Volevo presentarmi.
Sono Marco e assieme a mia moglie Dora e a due diavoletti Lorenzo ed Edoardo siamo possessori, ormai da un anno, di un T6 California Beach 102 cv immatricolato camper grazie all'aggiunta di un mobiletto lavandino + fornello.
Abito a nord di Torino.
Spero che accettiate anche me nel gruppo anche se non ho un T4! :)
E' da almeno 2 anni che vi leggo molto volentieri.
In questo momento sto leggendo tutti i thread relativi ai pannelli solari in quanto sarà il prossimo lavoro. Vi scriverò, spero a breve, per esporvi la mia idea a riguardo.
Ciao

Marco

Igna

Bravo Marco! Ma mettici un po' di foto e di racconti di questo sconosciuto t6 102cv!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Jk74

Citazione di: Marco78 il Marzo 11, 2018, 10:28:45 AM
Ciao a tutti
Volevo presentarmi.
Sono Marco e assieme a mia moglie Dora e a due diavoletti Lorenzo ed Edoardo siamo possessori, ormai da un anno, di un T6 California Beach 102 cv immatricolato camper grazie all'aggiunta di un mobiletto lavandino + fornello.
Abito a nord di Torino.
Spero che accettiate anche me nel gruppo anche se non ho un T4! :)
E' da almeno 2 anni che vi leggo molto volentieri.
In questo momento sto leggendo tutti i thread relativi ai pannelli solari in quanto sarà il prossimo lavoro. Vi scriverò, spero a breve, per esporvi la mia idea a riguardo.
Ciao

Marco
Quanto t' han chiesto per il passaggio a Camper?
Benvenuto anche da parte mia che sono un paria come te!  ;D
T6 e pure Beach!  ;)
T6 California Beach
110kW Manuale

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marco78

Allora.. ci sarebbe tantissimo da dire ma non sono bravo come te Igna a raccontare. Ho letto il tuo racconto sul t5 del 2016 mentre aspettavo che arrivasse il mio e ti assicuro che mi si accapponava la pelle! :)
Igna è anche (forse soprattutto) per il tuo post che mi sono deciso di risparmiare prendendo il 102 cv e non me ne sono affatto pentito. Va benone! Con 102 cv non si fanno le corse, ma io sto arrivando ai 40 anni e non ho più voglia di fare le corse, voglio godermi il viaggio.
Allego le foto della cucina che mi hanno messo per l'immatricolazione camper.
Mi hanno chiesto poco meno di 3000 € tra mobile e pratiche.