News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Freni: consumo pasticche

Aperto da mizio500, Maggio 11, 2018, 06:28:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Buondì, 
Secondo voi è normale che le pasticche del lato sinistro sia anteriore che posteriore risultino + consumate rispetto al lato destro? Sto parlando di un Marco Polo che è analogo a un allestimento California.
Inoltre sempre a dx, ho notato che all'anteriore la pasticca interna si consuma maggiormente rispetto all'esterna.
Tutto ciò è normale?
Sotto i 1000 non è vacanza

andrea e adriano

essendo le pinze flottanti con un solo pistoncino puo' accadere un pò di impigrimento nelle boccole dove scorre e da un lato resti leggermente piu' "appoggiata" durante la marcia e si consumi di piu'.

A me era capitato con la 127 perchè nei guadi entravano schifezze e tendevano a inchiodarla
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Sebastian

Anche al mio california è successo, solamente consuma più il posteriore dx  :D

Malibú!

... :D guadando con la 127... 8)
Auto d altri tempi!
Stefano
Prov.VE

mizio500

Citazione di: Malibú! il Maggio 11, 2018, 07:00:38 PM
... :D guadando con la 127... 8)
Auto d altri tempi!
Mai guadato con il 127, solo cappottato (il primo nn si scorda mai) |-O
Sotto i 1000 non è vacanza

Malibú!

Non si dimentica no...io cappottato dormendo con la Ritmo di papà.
Stefano
Prov.VE

Marchinovis

Considera che sul lato sx. hai : conducente sempre presente,  serbatoio e batteria avviamento in sola configurazione furgo;
poi aggiungi tutta la mobilia posizionata da quel lato che proprio leggera non è , (non so' nel California dove è posizionata la batteria servizi ma spero a dx) il consumo maggiore sul lato dx , secondo me , ci sta tutto ; se poi hai un pistoncino bloccato o semi grippato da quel lato è ancora peggio è l'usura sicuramente aumenta.
Ps: se guardi sul mio canale you tube dovrebbe esserci un video su come revisionare la pinza con 3,00 euro di spesa per la sostituzione degli orings dei pistoncini! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

xgiacomo

Anch'io avevo una pinza bloccata e l'altra poco flottante..  ma veramente poco! Il lavoro non è complesso e basta un cavalletto della lidl!
California AXG
Firenze