News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Frizione Sachs per ACV

Aperto da Lo Re, Settembre 27, 2020, 12:52:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Ordino frizione da autodoc,


https://m.auto-doc.it/sachs/7139852

chiedo la spedizione al mio meccanico, gli arriva il pacco... et voilà.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Ho aperto una controversia con autodoc sottoponendo loro il problema e sono in attesa di una risposta.
Il mio problema è che non posso aspettare che si risolva la controversia con autodoc e mi arrivi una nuova frizione.
quindi nel frattempo ho detto al mio meccanico che aveva il furgone smontato da più di una settimana di rimontare il tutto.

Avete consigli?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Californialilla

Io per questi motivi non compro da loro.
A volte spendo un euro in più, ed evito casini, molte altre spendo anche meno........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

el sabor

Ma non ho capito il problema. é arrivata danneggiata?
Allora è vero che la Sachs è una Luk.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Lo Re

No... Non è danneggiata, è una luk.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

el sabor

ah, allora l' adesivo Sachs lo hanno messo loro..io pensavo Luk producesse per Sachs. A questo punto, mi trovassi nella tua situazione, la monterei ugualmente. Sono ottime frizioni dicono...e magari ti fai rimborsare una parte della spesa.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

teohd

un conto è il luogo di produzione, un altro è trovare una fiat 500 invece della tua ferrari f8 tributo, dopo che l'hai pagata peró!

io li sentirei alzando un "pelino" la voce. anche se ti conviene preparati che è come parlare con la telecom o con quelli di sky quando hai problemi...

Mangimix

Ho l'impressione che luk produca anche per sachs... PS: anche la mia prima frizione originale smontata davanti ai miei occhi era una luk , poi dall'altra parte c'era inciso il marchio VW.....

Lo Re

Ho già fatto un reclamo a telefono, alzando la voce. Poi per ora siamo allo scambio di foto. Ma comunque mi faccio sentire.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

Citazione di: Mangimix il Settembre 28, 2020, 05:59:21 AM
Ho l'impressione che luk produca anche per sachs... PS: anche la mia prima frizione originale smontata davanti ai miei occhi era una luk , poi dall'altra parte c'era inciso il marchio VW.....

questo è normale perchè vw fa produrre ad esterni la maggior parte dei componenti e questo vale per tutti i produttori di automobili. di solito c'è sachs, ma non sempr esopratutto sugli ultimi modelli dove si è passati a luk e in alcuni casi post t4, valeo.

Mattiadll

Ho in magazzino il kit più completo e costoso della sachs per t4 102cv con tanto di volano bimassa.
Devo ancora aprire la. Scatola.. Aiuto...

Ma cmq non mi allarmerei più di tanto...  Se lo costruisce Luk e lo commercializza sachs.. Le specifiche sono dettate da Sachs



Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

ma ci deve essere scritto sachs mattia.  se c'è scritto luk sul pezzo c'è stato un imbustamento sbagliato o ancora peggio qualcuno che ha fatto un reso con gioco delle 3 carte...

Mattiadll

Citazione di: teohd il Settembre 28, 2020, 04:34:55 PM
ma ci deve essere scritto sachs mattia.  se c'è scritto luk sul pezzo c'è stato un imbustamento sbagliato o ancora peggio qualcuno che ha fatto un reso con gioco delle 3 carte...
Sono proprio curioso.....
Oggi ero lì e mi sono sia dimenticato di guardare la frizione che il sito dei codici per la gamma

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: teohd il Settembre 28, 2020, 04:34:55 PM
ma ci deve essere scritto sachs mattia.  se c'è scritto luk sul pezzo c'è stato un imbustamento sbagliato o ancora peggio qualcuno che ha fatto un reso con gioco delle 3 carte...
Effettivamente io sono sempre ottimista e ci sono arrivato dopo. Però qui c'è qualcosa che non va...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Dai come dice Teo han sbagliato a riconfezionare un reso
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!