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Collettore aspirazione TRABALLANTE!

Aperto da Malibú!, Ottobre 14, 2020, 01:17:17 PM

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teohd

considera che i 2 collettori sono i primi lavori da fare per tirare giù la testa. quindi tanto li devi morire, tanto vale lavorare solo sui collettori, arrugginiti o meno che siano.

piccolo consiglio; a prescindere dalla testa che usi, se vuoi rifarla, revisiona completamente una delle 2, ma la più bella nelle camere di scoppio. quindi entrambe sul banco e fai il gioco delle differenze, la più bella va in rettifica a rifare piano,sedi,valvole,guide,controllo usura camme, controllo sedi camme, test tenuta passaggi liquido di raffreddamento. tutto questo ti serve per farla nuova e ti conviene farlo, visto il chilometraggio.

Malibú!

È la soluzione ideale,scegliere i pezzi migliori. Contavo però di avere una testata fatta in anticipo in modo da avere un plug&pray cosi da ridurre i tempi di fermo del mezzo." Ragioniamoci sopra" :D
Stefano
Prov.VE

teohd

meglio 3 giorni in più di fermo ma scegliere la testa in condizioni migliori, questo è solo un mio parere ;)

Malibú!

Un opinione che non fa na piega. Per pochi giorni mi organizzerò meglio. Grazie ancora. Se ci saran sviluppi vi diró.
Stefano
Prov.VE