2.4 aspirato del 1995 > come capirlo > fatica in salita + livello dell'acqua

Aperto da Alfredo Castañuelas, Agosto 17, 2021, 06:31:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Salve, La preghiamo gentilmente di controllare TOPRAN Guarnizione, Copritestata nell'applicazione AUTODOC https://m.auto-doc.it/topran/2722822

Scrivi a raudo  ;)
California AXG
Firenze

Ermes Soragna

Forse ha ragione il meccanico,  mi sembra che mancano dei "toki" a sx.🤔 È alluminio si!? No in ferro?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

nepalese

Se cerchi su etka il ricambio lo da disponibile solo per coperchio più guarnizione, però si sa che in rete si trova. Ora per carità capisco che un meccanico non si può mettere lì a cercare ricambi su autodoc però se la spesa è eccessiva magari si potrebbe informare il cliente di questa possibilità. Allego spaccato e codici per AAB 1995.

Ermes Soragna

Però era meglio se cercavano in internet usata.. Chissà quanto costa il coperchio..? Più  di 200€?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

E cosa ha detto il meccanico? Ha cambiato il coperchio perché gli mancavano dei pezzi, o perché non trovava la guarnizione senza un nuovo coperchio!?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Alfredo Castañuelas

Vado domani dal meccanico.
Ieri mi hanno tolto un dente e sono fuori uso!
Vi farò sapere i dettagli
ciao

Alfredo Castañuelas

Ciao a tutti, come previsto il meccanico ha detto che non sapeva dove trovare la guarnizione senza il nuovo coperchio. Siamo rimasti d'accordo che la prossima volta lo dice prima di prendere l'iniziativa di comprare e fare il lavoro. Ora non perde più. Speriamo che per un po' on ci sia bisogno di altri lavori...
Buona domenica

Ermes Soragna

Ah però..sbrigativo il meccanico. Per curiosità che "fucilata" costa un coperchio nuovo?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Alfredo Castañuelas

Non mi ricordo... mi sembra 270 ma forse questo è il prezzo con anche la revisione!