News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Motore axa

Aperto da Stefano Rovello, Gennaio 10, 2022, 11:33:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano Rovello

Salve,il mio caravelle monta il 2.0 benzina denominato axa ora volevo cominciare a conoscerlo meglio per farci un po' di manutenzione ma nn riesco ad avere notizie e manuali volevo sapere se qualcuno mi può aiutare grazie Stefano,pisa

nepalese

Nooooo, hai un axa!!!! Tanta invidia mi piacerebbe prenderlo. Immagino importato, in Italia sono rarissimi. Gran motore complimenti io ho il 2000 su t4 denominato aac. Prenditi un elsawin aggiornato, se ancora di chiama così, ed hai tutto. Se ti va ci sentiamo in privato con calma mi piacerebbe approfondire lo studio di questo motore. Ciao!

raudo

Ma che è un T5 2.0 a benzina aspirato?
Anno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Si è il 2000 benza su T5!!!

brumbrum

Se può servire, qui puoi trovare qualcosa (in inglese).
Ciao. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Stefano Rovello

Intanto grazie per le risposte ,si è un T5 del 2005 con motore da 115 CV , acquistato dal primo  proprietario nuovo in concessionaria VW,ho 152000 km e dovrò farci dei lavori in primis la cinghia quindi volevo cominciare a conoscerlo un po' meglio,x nepalese volentieri quando vuoi Stefano

nepalese

Citazione di: Stefano Rovello il Gennaio 11, 2022, 01:18:12 PM
Intanto grazie per le risposte ,si è un T5 del 2005 con motore da 115 CV , acquistato dal primo  proprietario nuovo in concessionaria VW,ho 152000 km e dovrò farci dei lavori in primis la cinghia quindi volevo cominciare a conoscerlo un po' meglio,x nepalese volentieri quando vuoi Stefano

Ti mando il mio numero in privato. Grazie Stefano

nepalese

Raudo il tuo elsawin su macchina virtuale fino a che anno è aggiornato?

raudo

2011


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Citazione di: raudo il Gennaio 12, 2022, 08:53:48 AM
2011

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wow, allora copre anche l'axa 2005 di Stefano! Stefano scaricati assolutamente l'elsawin su macchina virtuale di Raudo, tutto gratuito ed hai in pratica i manuali d'officina completi per il tuo mezzo. Ti si apre un mondo, è il manuale dove trovi praticamente risposta a tutto. Dalla meccanica alla digifant. Ciao!!!

raudo

Scusa forse si ferma prima
Ma qualche T5 c'è.
Visto il costo del tutto tentar non nuoce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Sicuramente io lo consiglio vivamente perché tanti non lo sanno ma li c'è tutto il sapere!!!

Stefano Rovello

Salve essendo vicino a fare la cinghia distribuzione e servizi vorrei sapere come fare a procurarmi il manuale elsawin anche  comprandolo grazie