Fine vita motore ...e poi?

Aperto da Sempresolo, Febbraio 17, 2022, 09:23:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

No


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Ha 111kW magari volevano segnare quelli
Ma cerchi da 16 e I rossa non lasciano dubbi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ricca

Ultima revisione fatta nel settembre del 2017, ne ha lisciate "solo" 2  ;D
Verificato sul portale dell'automobilista
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

brumbrum

No dai, non fate i cattivoni... ;D ;D ;D  la revisione a me risulta fatta il 05/03/20 a Km 201.123
Nell'annuncio sul sito Autoscout24 riporta 1 proprietario: è del 2001 ma la targa è una 2004 su Verona (che tra l'altro coinciderebbe con le revisioni 2004su2020).
Può essere che sia un mezzo triennale ex-Germania?
Il prezzo è indicato in 26.000 € trattabili. (Con offerte sensate, non è in svendita) quindi non sembra scolpito nella pietra...
Il fatto che sia stato uniproprietario per così tanto tempo è poi forse un plus.
Sempresolo non è propriamente dietro l'angolo per te, ma personalmente una telefonatina gliela farei, anche solo per capirne un po' di più.
A proposito, se può interessare, segnalo questo sito https://www.targheitaliane.com/ per la verifica gratuita dell'anno di corrispondenza.
@Ricca: tengo gli occhi aperti per la finestra, magari salta fuori qcosa.  ;)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

xgiacomo

Citazione di: Sempresolo il Febbraio 20, 2022, 01:27:49 PM
Buon giorno!
Perchè qui parla di 113CV e non di 151? come suggerito da Ricca?...io vedo la I di TDI rossa..
https://www.subito.it/vi/419341891.htm
Neanche lui sa' di avere un 150 CV ...oppure?
Buona domenica
Comunque prima di fissarti su una motorizzazione, ti consiglierei di capire che tipo di allestimento fa per te, perché Multivan, California, California exclusive, sono mondi diversi; vai a vedere un po' di furgoni, poi pensi al motore
California AXG
Firenze

vic

Citazione di: Sempresolo il Febbraio 19, 2022, 01:56:58 PM
...
Allora ....si sono alcuni anni che guardo un po' il mercato dei T4 California exclusive (Non sono giovanissimo)...e per questo guardavo l'exclusive...Trovo questo mezzo veramente perfetto per le mie (Nostre ,mie e di mia moglie)..idee di FUGGIRE per qualche giorno fuori dalla routine...Un mezzo ultra compatto...rispetto al classico camper..ma che mantiene quel minimo di comodità
...

Ah come ti capisco! ...trovandomi con le tue stesse necessità (sono diversamente giovane), nel recente passato anch'io mi sono dedicato alla ricerca di un  Exclusive da portare a casa e, a parte degli importati rugginosi, non trovai nulla di dignitoso. Dopo un bel pacco di chilometri fatti per andarli a visionare stavo oramai per gettare la spugna quando mi si presentò un degno sostituto: un Wingamm Performer 510 sul 2500 tdi Syncro. Fu amore a prima vista!
Tutto ciò solo per augurarti una buona caccia e perseverare nel tuo intento  :)

xgiacomo

Citazione di: vic il Febbraio 20, 2022, 07:50:35 PM
Citazione di: Sempresolo il Febbraio 19, 2022, 01:56:58 PM
...
Allora ....si sono alcuni anni che guardo un po' il mercato dei T4 California exclusive (Non sono giovanissimo)...e per questo guardavo l'exclusive...Trovo questo mezzo veramente perfetto per le mie (Nostre ,mie e di mia moglie)..idee di FUGGIRE per qualche giorno fuori dalla routine...Un mezzo ultra compatto...rispetto al classico camper..ma che mantiene quel minimo di comodità
...

Ah come ti capisco! ...trovandomi con le tue stesse necessità (sono diversamente giovane), nel recente passato anch'io mi sono dedicato alla ricerca di un  Exclusive da portare a casa e, a parte degli importati rugginosi, non trovai nulla di dignitoso. Dopo un bel pacco di chilometri fatti per andarli a visionare stavo oramai per gettare la spugna quando mi si presentò un degno sostituto: un Wingamm Performer 510 sul 2500 tdi Syncro. Fu amore a prima vista!
Tutto ciò solo per augurarti una buona caccia e perseverare nel tuo intento  :)
Ah scusa, mi ero perso questo pezzo in cui spieghi cosa cerchi  :)
Oggi a Firenze al parco delle Cascine c'era un esclusive verde pre 96.. Qualcuno dei nostri?  ;)
California AXG
Firenze