News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

filtro gasolio

Aperto da arcif, Aprile 28, 2014, 11:38:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arcif

Ciao a tutti,
avrei un problema col filtro del gasolio, dopo che l'ho sostituito probabilmente è entrata aria e ora fa fatica ad accendersi.
Il mezzo è un t4 AAB del 92, avete idea di come fare per spurgarlo?

Gianmarco

Deve spurgarsi da solo mentre è in moto. Comunque, a motore spento apri lo spurgo sotto al filtro, in modo di svuotarlo e farlo riempire. Vedrai che si risolve ;)
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Californialilla

Ogni tanto mi arrivano dai fornitori dei filtri made in China (che vanno benissimo) , e mi sento a disagio a montarli pensando agli originali....

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

#3
disagio? bè i miei non marchiati originali arrivavano da.... ovunque

Comunque non penso che abbia il virus anche se arriva da lì,anche se mi sembra di ricordare che quando in cina c'era stata quella mega esplosione al porto le auto bruciate potevano essere delle seat alahambra o l'equivalente volks.

Qualcuno se lo ricorda quel fatto?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net