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sostituzione olio idroguida

Aperto da TRIPPA, Luglio 13, 2015, 06:13:16 PM

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MARCOB

come faccio a sapere qual è il suo? non ho libretto di uso e manutenzione,ho chiesto al ricambista e mi ha dato ip dexron 3 rosso,quello di prima non ho idea di che colore fosse è nero patocco, se avete idea di quale sia quello giusto datemi una dritta....

Californialilla

Ci va il verde con le specifiche v
Vw.
Ora non le ho sottomano, ma se cerchi si trovano.
Se no trovi ti aiuto io

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Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

MARCOB


teohd

decisamente cannato! mai fidarsi dei magazzinieri, la maggior parte delle volte non sanno neanche come sono fatte le auto sotto al cofano!
l'olio esatto è G004000M2.
comunque la spia abs non c'entra nulla, al massimo si può essere tranciato un cavo dell'anello antagonista o i cablaggi che vanno ai sensori abs anteriori, ma parliamo di roba che se si è rotta solo girando le ruote aveva i minuti contati ugualmente. rimane il fatto che va fatta una diagnosi

MARCOB


MARCOB

domani mi arriva lo strumento per la diagnosi,c'è da dire che ho gia' cambiato una ralla di sterzo che ora è introvabile porca zozza...spero non sia quella..
grazie per le specifiche dell'olio theod

Leo91

Io l'ho cambiato da qualche mese ed ho fatto mettere su l'originale che è infatti di colore verde.

Se vai in vw ti dicono che non è mai da sostituire come l'olio del cambio... la realtà dei fatti è che nulla è eterno.

Mi sembra di ricordare che pure da me è stato aspirato completamente e poi messo dentro l'olio nuovo, quello che mi ha fa i lavori lavora in vw ufficiale quindi suppongo che la procedura sia circa questa.


Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

teohd

la "procedura" valida per qualsiasi auto è staccare i tubi dalla pompa  e girare le ruote, a motore spento, finchè tutto l'olio non è uscito. poi si riattaccano i tubi e si mette l'olio, sempre a motore spento si girano le ruote così da dare un prima spurgata in zona pompa, così si evita di farla girare senza olio. dopo qualche avviamento breve e solo da qui mettere in moto e girare lo sterzop iù a volte a battuta dx e sx

MARCOB

Cambiato l olio e messo quello verde, ora devo venire a capo del problema spie, i sensori abs delle ruote davanti sembrano a posto,domani mi arriva il vcds e vedrò se mi segnala qualche errore. La volta scorsa che ho dovuto cambiare la ralla quello del meccanico non dava errori....ogni mese una novità, che due.....

teohd

non dava errori ed è strano, probabile che fosse un tester generico e li spesso non tutto salta fuori...

MARCOB

Ne consigli uno in particolare? Quelli in vendita in rete non leggono errori abs, e non cancellano errori abs... Almeno quelli che ho visto io  :-[

raudo

Ne ho consigliato uno ieri...


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Per me tutti hanno queste funzioni base.
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MARCOB

Aggiornamento, il vag non dà nessun errore, lunedì sera lo lascio in un centro bosh e poi si ride... Prima proverò a fare la procedura per ricalibrare il sensore però.