News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Axg parte ma va in protezione

Aperto da Eolo, Luglio 16, 2020, 08:55:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Cambia, cambia registro.

Vendere una competenza specie se di alto livello non è immorale.
E la cosa contiene anche il fattore solidarietà, non nel senso inteso da qualche parassita, e che cioè si debba regalare tutto, ma per il fatto che alla notevole competenza va a sommarsi anche un prezzo equo con doppio sollievo per l'amico aiutato...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

grazie, ma onestamente non saprei come poter gestire una possibilità lavorativa di questo tipo, oltre alle difficoltà dettate dai dubbi del "fine mese".
chissà se prima o poi riuscirò...
comunque ad oggi aiuto parecchie officine che mi chiamano costantemente per un consulto e non ho mai chiesto niente,se non nei casi in cui viene chiesta "manodopera".
probabilmente sbaglio,anzi sicuramente, però faccio fatica alla fine dire:"sono 50€"

Mattiadll

Citazione di: Eolo il Luglio 24, 2020, 06:01:48 PM
Grandi! Quindi controllo tutti i raccordi.
Guardate intanto cosa ho ritirato! La mia bambina  :D :D
Per il tubo mi hanno preso 25€! E100 per la turbina.  Era completamente fuori regola... e il tipo mi ha consigliato di mettere la guarnizione rettangolare sull aspirazione. Non cera prima.. che ne dite?
Scusa cosa hai fatto con la turbina?  Hai portato la tua a sistemare o ne hai presa una di rotazione. Perché 100 euro sarebbe un ottimo prezzo..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

la turbina doveva solo tararla perché era stata già rifatta da un altro e aveva problemi di taglio per sovralimentazione eccessiva,quindi diciamo che ha fatto fare un lavoro che doveva essere fatto in precedenza da chi gli ha fatto la revisione in precedenza

Eolo

Giustissimo. L hanno solo aperta, pulita, controllato che le bronzine fossero nuove e regolata al flussometro. La rettifica che l aveva fatta a novembre, l aveva regolata secondo i parametri della casa. Stava fuori di brutto. Ora è tornata fluida e omogenea come doveva essere senza "botte" di potenza come l acv. La questione è che mi va in protezione.. forse più di prima. Ieri da Anzio a Carpineto che è un ora di macchina per strade di montagna, lo ha fatto per ben 3 volte. Mi serve una diagnosi. Ma cosa può essere che allerta la centralina? I tubi che portano l olio alla turbina sono nuovi, lo scambiatore pure, la egr anche. La pompetta che comanda la egr nuova. Fap nuovo. Mo cambio pure il debimetro che ne ho uno con lo stesso codice.. poi non so proprio cosa possa trovare la diagnosi..
Buona giornata a tutti!
California couch axg 111kw 02 verde petrolio

teohd

vai dove è andato teq e mi chiamate,così vediamo.

Eolo

Ok, lo chiamo e gli chiedo se ha del tempo. Se può, prendiamo un appuntamento a tre..  :-*   :D
California couch axg 111kw 02 verde petrolio

teohd

esatto,ci mettiamo d'accordo in 3, vediamo se riusciamo!

Eolo

Grande teo, ricordi quel tubo che mi avevi indicato di controllare visto che stavo sotto, senza paramotore?
Forse è la depressione? Be' il pompista stava regolando la fase e si è accorto che il tubo faceva un percorso sbagliato e si era usurato sul volano della pompa!! Cazzo ci avevi visto bene! Adesso è un treno
California couch axg 111kw 02 verde petrolio

teohd

visto? spesso ci becco ma è solo fortuna ;D

Californialilla

Ma è il tubo rigido circuito vuoto mm10 circa?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Eolo

Yess probabilmente da qualche parte lo avevano messo con la prima curva al contrario! Dajeeee adesso si ragiona
California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!