tenda doccia interna Thaiss

Aperto da el sabor, Aprile 11, 2021, 11:13:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Certo per il ponte, poi avrai probabilmente carreggiata differente e chissà che mozzi però l'idea c'è.
A 4 cilindri però mi sa che non esisteva bisogna arrivare al Carfter col solito 2.0tdi, almeno il numero dei cilindri tienilo originale, o no?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

Citazione di: Valter75 il Settembre 09, 2021, 10:57:52 AM
Citazione di: el sabor il Settembre 06, 2021, 11:43:34 AM
Tornato da poco dalla Costa Basca, ho avuto modo di provare a fondo la tenda doccia Thaiss (insieme al frigo Mobicool), devo dire che vista la maggiorparte dei campeggi piena (quindi niente docce e 220 non sempre disponibile nelle aree camper) mi ha salvato vacanza e matrimonio .  :D :D :D In più farsi una bella doccia calda alla fine di una giornata di surf atlantico dopo il tramonto non ha prezzo!!
La tenda funziona benissimo, è pratica e nemmeno poi tanto rigida come immaginavo all' inizio. Si monta/smonta veloce e asciuga altrettanto velocemente attaccandola aperta al portellone posteriore, poi è possibile aprirla tutta, compreso il basamento per un perfetto lavaggio e asciugatura una volta rientrati dalle vacanze.
Il materiale è un pvc molto robusto. Insomma via, la promuovo al 100%.
Scusate l'OT...
dove sei stato?
io partito il 15 e rientrato il primo settembre sono arrivato fino a Fisterre in Galizia.


Lo swell non è stato eccezionale ma qualcosa c'era sempre.
Peccato la lotta diffusa alla libera. Soprattutto in Cantabria e nei Paesi Baschi. Gli incivili sono tanti ma mi sembra eccessiva!
Non avendo creato aree sosta aggiuntive i campeggi erano sempre strapieni.
;)
Ciao Valter,
io partito il 16 e rientrato a fine agosto.
siamo stati solo in zona francese, un po' a Lafitenia (vicino al confine con la Spagna, poi Guetary, Anglet, Biarritz (per poco tempo) e poi in zona Cap breton-Hossegor. Si lo swell è stato abbastanza pessimo, ma si surficchiava tutti i giorni. Il prossim' anno volevo prendere una settimana in più di ferie e fare anch'io: Cantabria, Galizia e magari Portogallo.  ;)
Per il discorso della libera, hai ragione! Pensa che anni fa Francia e Spagna erano paradisi della libera. Pero' Già nell' ultimo viaggio che avevo fatto nel sud della Spagna (mi sembra nel 2009) qualcosa stava cambiando. Di punto in bianco inizio' a venire  la guardia civil all' alba a mandare via i camper e furgoni, obbligando ad andare nei campeggi, che però erano pieni!! Quindi tornavamo a dormire in libera sul mare a Val de vaqueros vicino a Tarifa. Il bello è che dietro a noi c'era gente con camion e furgoni da tutta Europa accampati da mesi e la sera, alle volte, organizzava rave, a loro non dicevano niente!  ;D Infatti un mio amico stufo, dopo una settimana che venivano a svegliarlo all' alba, alla fine rispose all' agente della Guardia civil in toscano: me ne vo' via quando vanno via questi qui dietro, intiendes!?? :D :D :D :D :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.