News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Il  27 alla Lidl sup della Mistral pieno di accessori a soli 299 euro.
Il prezzo più basso che ho trovato e sulla baya tedesca per 370+21 di spedizione.
Io credo di prenderlo ho sempre voluto un sup ma quelli decenti costano una fucilata

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


belvero

C'è da divertirsi con quegli attrezzi


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

federico.lu

ciao a tutti,
quà da me non l'ho trovato
quando è uscito ? avete un link dell'offerta ?
grazie
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

brumbrum

Se ti riferisci al SUP è in offerta da giovedì 27 https://www.lidl.it/volantini/offerte-valide-dal-24-al-30-maggio-volantino-settimanale/view/flyer/page/26
Se ti riferisci al frigorifero era in offerta 2 settimane fa e quello che ho visto io, in un Lidl dove di solito non vado mai, è/(era?) un invenduto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie ontheroad70 per la risposta.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

raudo

Citazione di: ontheroad70 il Maggio 22, 2021, 08:47:02 PM
Fico:a detta di Raudo,previo acquisto di un buon inverter ad onda pura(almeno 150€)si riesce ad usare....averlo saputo prima.L'Unico inconveniente è che nel van quando apri la porta cade tutto,quindi bisogna metterci dei contenitori,griglie ecc ed una chiusura anti tornanti e rotonde cittadine.
Giusta pensata!
Da capire se si possa montare con porta all'insù per usarlo tipo pozzetto...
Penso troppo?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

Boh dal poco che so frigorifero e condizionatori quando si trasportano vanno tenuti in verticale e nel caso di eccessiva inclinazione vanno fatti riposare per qualche ora in posizione consona.
Ma come detto non ne so niente di attendibile.
Comunque basterebbe uno o due  contenitori per alimenti delle misure giuste

ontheroad70

Comunque volevo ribadire,visto che in questo giorni l'ho usato,che il crick in vendita alla lidl fa perfettamente il suo lavoro MA può risultare inefficiente per cambiare una semplice ruota.Bisogna dotarsi di spessori da mettere sotto al crick stesso tavolette di legno di vari spessori perché può risultare impossibile sfilare la ruota(una l'ho dovuta sgonfiare) .
Ora che ho comprato i cavalletti sono più agevolato ma devo agire su più alzate,ma trovarsi in una situazione imprevista solo con quel crick può essere problematico,con la conferma possibilità di trovarsi in situazioni imbarazzanti.Me la sono cavata perché
nel asirvivsl kit ho diversi spessori in legno da usare allo scopo.  ::)

fabio

Ciao a tutti , ho visto che alla lidl ci sono delle" poltrone ' autogonfiabili , qualcuno le ha e come si trova?
Grazie Fabio

xgiacomo

Citazione di: ontheroad70 il Maggio 24, 2021, 02:11:54 PM
Comunque volevo ribadire,visto che in questo giorni l'ho usato,che il crick in vendita alla lidl fa perfettamente il suo lavoro MA può risultare inefficiente per cambiare una semplice ruota.Bisogna dotarsi di spessori da mettere sotto al crick stesso tavolette di legno di vari spessori perché può risultare impossibile sfilare la ruota(una l'ho dovuta sgonfiare) .
Ora che ho comprato i cavalletti sono più agevolato ma devo agire su più alzate,ma trovarsi in una situazione imprevista solo con quel crick può essere problematico,con la conferma possibilità di trovarsi in situazioni imbarazzanti.Me la sono cavata perché
nel asirvivsl kit ho diversi spessori in legno da usare allo scopo.  ::)
Anch'io uso il crick lidl da una vita: nel mio l'appoggio è a vite e si può regolare l'altezza
California AXG
Firenze

ontheroad70

asirvivsl ;D ;D
Il mio è marchiato)si fa per dire) ultimate Speed come molte cose della linea auto,il tuo sarà un modello precedente,al solito migliore

belvero

Citazione di: fabio il Maggio 24, 2021, 04:02:18 PM
Ciao a tutti , ho visto che alla lidl ci sono delle" poltrone ' autogonfiabili , qualcuno le ha e come si trova?
Grazie Fabio

presa qualche anno fa
niente di che
si gonfia difficilmente
si sgonfia facilmente
è piu' l'impegno a metterla in uso e la scena che il relax che puo' darti

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

fabio

Grazie , allora lascio perdere
Fabio

xgiacomo

Citazione di: ontheroad70 il Maggio 24, 2021, 10:57:36 PM
asirvivsl ;D ;D
Il mio è marchiato)si fa per dire) ultimate Speed come molte cose della linea auto,il tuo sarà un modello precedente,al solito migliore
Ultimate Speed, esatto! Il mio ha una vite di regolazione di una decina di centimetri, con questo viene su senza problemi
California AXG
Firenze

brumbrum

Da domani, giovedì 10, pistola termica da Lidl https://www.lidl.it/p/fai-da-te/pistola-termica/p56779 a 12,99 euro.
Ma non è quella che serve anche per far tornare come nuovi i paraurti? Funzionerà?
Mi attira molto l'idea, ma con le mie due mani sinistre mi viene anche paura di fare come il draghetto Grisù, cioè ridurre il mio T4 un mucchietto di cenere... :(
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Pala

Si funziona ma non è eterno. Una volta l'anno lo devi riprendere. Oppure come dice raudo provare col lucidascarpe..
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR