News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Deflettori

Aperto da jokerone, Maggio 26, 2019, 01:35:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jokerone

Salute a tutti,
l'anno scorso ho messo i deflettori al VW è su Transporte T6. Ho voluto evitare quelli ad incollaggio e ho preso quelli da SK che si incastrano nella guida del finestrino. Non credo di averli montati male, ho una buona esperienza. Eppure, con la continua manovra del finestrino, quello lato guida è andato via ma anche l'altro, lato passeggero, non reggeva bene ed ho tolto anche quello.
Ritenendoli utilissimi, specie in caso di pioggia, e volendo metterne dei nuovi, quali consigliate?
Quali sono i migliori?
Sul WEB ve ne sono di tutti i prezzi e le tipologie...alcuni anche al punto da sdrenarsi riguardo al prezzo, ma dalle foto non credo siano da meno a quelli che già tenevo.
Consiglio?????

Mattiadll

Credo che i migliori siano quelli della marca CLIMAIR

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


jokerone

Grazie Mattia, hanno anche un prezzo accettabile da quel che vedo...

wudstok

Non ho fatto ricerche accurate quando li ho presi ma quelli che monto sono della FARAD e mi trovo bene: sono di dimensioni ampie (mi permettono di tenere un pò più aperto anche quando piove) e sono stabili.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

jokerone

Citazione di: wudstok il Maggio 27, 2019, 10:17:37 AM
Non ho fatto ricerche accurate quando li ho presi ma quelli che monto sono della FARAD e mi trovo bene: sono di dimensioni ampie (mi permettono di tenere un pò più aperto anche quando piove) e sono stabili.
Grazie, infatti li cercavo un po' più ampi. Quelli che tenevo li ritenevo un po' striminziti. Ma dalle foto sembrano tutti uguali.

wudstok

Confrontati con i deflettori montati da altre persone i miei risultano tra i più ampi (e ne sono ben contento!!).

Forse da questa foto puoi fartene un'idea:
http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=4292.msg90878#msg90878
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

raudo

Molto Alfetta taxi anni 80


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jokerone

Citazione di: wudstok il Maggio 27, 2019, 05:30:13 PM
Confrontati con i deflettori montati da altre persone i miei risultano tra i più ampi (e ne sono ben contento!!).

Forse da questa foto puoi fartene un'idea:
http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=4292.msg90878#msg90878

Grazie WUD.., infatti si vede meglio

3vil5

ciao,

anche io sono interessato a dei defletroei per il mio T5 del 2011. Mi stavo orientando su quelli di serial kombi ma il 3d mi ha messo nel dubbio.
SK100046 o  SK100047

Quelli con l'a desivo sono facilmnete rimuovibili in caso non vadano bene secondo voi? Qualcuno con altre esperienze con quelli ad incastro?

Ho cercato i Farad su amazon & co ma non trovo bellissime recensioni...

Grazie
VW Confort line 2.0 150cv 2011 DSG 7 marce

Mattiadll

Io ho. Comprato i ClimAir per t4 e sono super. Costano un poco di più della media.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk