Scelta fusibili

Aperto da Poma, Aprile 12, 2021, 08:40:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Evviva si!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Bananabus

Io ho ancora i biglietti del concerto del Liga dell' anno scorso....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

andrea e adriano

Io facendo una prova di parallelo MANUALE per provare quanti amper leggeva un sensore di hall avevo preso una batta da 100 AH scarica e l'ho parallelata all'abl in moto.

Bè 30 A! Ha dato comunque un picco oltre (ma andava fuori scala e non potevo leggerlo ) per una 5oina di secondi
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

xgiacomo

Citazione di: andrea e adriano il Aprile 14, 2021, 07:13:21 PM
Io facendo una prova di parallelo MANUALE per provare quanti amper leggeva un sensore di hall avevo preso una batta da 100 AH scarica e l'ho parallelata all'abl in moto.

Bè 30 A! Ha dato comunque un picco oltre (ma andava fuori scala e non potevo leggerlo ) per una 5oina di secondi
Esatto!  ;)
Dopo 5 secondi le cariche degli elettroni che si sono addensare sotto il palco hanno iniziato a frenare la corsa dei successivi!
Comunque 30amp su una 100ah sono troppi! Infatti la ricarica della bs con l'alternatore in parallelo non è il massimo: con tutta quella corrente la batteria scalda, gassifica molto di più e a voltaggio più basso, creando grossi problemi perché sono batterie sigillate! Molto meglio ricaricare con pannello solare o caricabatterie 220v
California AXG
Firenze