News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Primi allestimenti t4 California Vs. T4 California successivi

Aperto da xgiacomo, Gennaio 22, 2022, 07:16:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xero

facendo esclusivamente libera per lunghi periodi e considerando che in Italia siamo molto fortunati ad avere fontanelle d'acqua ovunque ma in altri posti tipo in Portogallo no, ho deciso di aggiungere una tanica aggiuntiva da 68lt collegata alla principale da 25lt...
Il bagagliaio sarebbe comunque occupato dalle taniche vuote ma con la differenza di non essere sempre pronta per uscire dal rubinetto, certo cambia poco ma ho già fatto 6 anni così e vorrei rendere più pratico il tutto sulla base delle mie esigenze...
Il serbatoio originale prima serie obbligherebbe a tagliare delle plastiche, cosa che io non voglio fare.
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

Lo Re

Eccoti Jack... Pizzicato.
Vedo che ti sei fatto l'ammiraglia. Bene.
Seguo i vari upgrade con interesse.
Semmai dovessi fare qualcosa di semiautomatico mi piacerebbe passare da te e mettere la tua firma sul mio mezzo.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

xgiacomo

Citazione di: Lo Re il Febbraio 08, 2022, 09:44:08 AM
Eccoti Jack... Pizzicato.
Vedo che ti sei fatto l'ammiraglia. Bene.
Seguo i vari upgrade con interesse.
Semmai dovessi fare qualcosa di semiautomatico mi piacerebbe passare da te e mettere la tua firma sul mio mezzo.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Che cos'è semiautomatico.. Un fucile?  ;D
California AXG
Firenze

xgiacomo

Stanotte per la prima volta in 20 anni ho dormito col riscaldamento acceso.. Cioè con la D3l si può, con la d2l no, neanche a Bormio con - 23
Per rumore e possibilità di regolare la temperatura, D3l è decisamente troppo superiore al d2l. Immagino quanto meglio possano essere i modelli più recenti! Consiglio a chi ha ancora la vecchia scatola di evitare inutili accanimenti e di migrare serenamente al cinese o altro
California AXG
Firenze

Lo Re



Citazione di: xgiacomo il Febbraio 08, 2022, 12:04:32 PM
Che cos'è semiautomatico.. Un fucile?  ;D

Noooooo... Quelle diavolerie  he fai tu...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Froggy

Anche io diventato possessore di un AXG ho notato subito l'assenza della ACCA, peccato veramante peccato cosa utilissima!
Serbatoio acqua piccolo, io che faccio tutto in libera è una bella menata penso ovvierò con una tanica da 20L nel bagagliaio, però ha anche molti pregi, altrimenti lo demoliamo a suon di difetti!!!
Che pistoni si possono mettere? a regola monta degli 810x460 da 700N, cosa c'è di compatibile senza dover riforare?
axg 2001

xgiacomo

Citazione di: Froggy il Maggio 30, 2022, 05:42:26 PM
Anche io diventato possessore di un AXG ho notato subito l'assenza della ACCA, peccato veramante peccato cosa utilissima!
Serbatoio acqua piccolo, io che faccio tutto in libera è una bella menata penso ovvierò con una tanica da 20L nel bagagliaio, però ha anche molti pregi, altrimenti lo demoliamo a suon di difetti!!!
Che pistoni si possono mettere? a regola monta degli 810x460 da 700N, cosa c'è di compatibile senza dover riforare?
Copione!  ;D
Certo che ha ANCHE pregi  ;)
California AXG
Firenze

Payo77

Citazione di: raudo il Gennaio 22, 2022, 11:05:07 PMPerò se fai il figo prendo un serbatoio del California pre 99 e lo monti nel suo posto in fondo a destra così di litri passi da 25 a 75...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Qualcuno l'ha fatto?
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

xero

Citazione di: Payo77 il Febbraio 11, 2024, 12:06:03 PM
Citazione di: raudo il Gennaio 22, 2022, 11:05:07 PMPerò se fai il figo prendo un serbatoio del California pre 99 e lo monti nel suo posto in fondo a destra così di litri passi da 25 a 75...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non sono riuscito a trovare il serbatoio della prima serie quindi ho adottato un altra soluzione:
ho preso un altra tanica da 68lt, l'ho messa nello stesso posto e collegata al sistema originale, in questo modo ho due taniche, una da 68lt e una da 25lt con due pompe autonome. carico dal sistema originale ed in caso si rompesse una pompa (come è già successo) ho l'altra pronta.
Devo trovare il tempo per aprire il topic e mettere delle foto


Qualcuno l'ha fatto?

VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento