Dalle bocchette di ventilazione escono briciole di gommapiuma

Aperto da fabio, Febbraio 23, 2024, 05:30:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

Ciao a tutti , come da titolo succede da un po , penso siano le guarnizioni dei condotti, se a qualcuno è già successo mi può dire se bisogna smontare tutto il cruscotto e con cosa le ha sostituite ? T4 del 1991 senza aria condizionata
Grazie Fabio

California Lilla

#1
Se ne è parlato tante volte.
Strano che tu abbia questo problema che solitamente affligge i seconda serie.

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http%3A%2F%2Fwww%2Et4um%2Eit%2Fforum%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D10411%2E0&share_tid=10411&share_fid=28472&share_type=t&link_source=app

Anche questo è un post ordinato che può essere utilizzato..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

fabio

Ciao Alessandro , il mio scalda normalmente il problema sono i pezzettini di gommapiuma neri , adesso non posso ,appena ho tempo vedrò cosa è e vi aggiorno ( magari al raduno  :)  :)  )grazie

California Lilla

Non vorrei abbatterti,  ma questa manifestazione è l'inizio del problema.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Ermes Soragna

È il rivestimento dei deflettori interni del gruppo riscaldamento che si spappola e non miscela più l'aria all'interno,  ho sistemato il mio è quello di di Anna..
Comunque giù il cruscotto..
Ho messo del foglio adesivo in polipropilene con tela..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

fabio

Prima o poi mi rassegnero' a smontare il tutto , adesso non ho ne tempo ne voglia.....
Grazie

Ermes Soragna

Citazione di: fabio il Febbraio 24, 2024, 06:43:52 PMPrima o poi mi rassegnero' a smontare il tutto , adesso non ho ne tempo ne voglia.....
Grazie
Ti consiglio in luglio.. vedrai quanti santi che ti faranno compagnia, ne avevo due da riparare. e riparare i riscaldamenti in luglio era top.. ;D
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

teohd

L'ultimo l'ho fatto settimana scorsa...ormai ne conto a decine e lo so a memoria!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418