accensione fornelli alcol

Aperto da ric, Marzo 24, 2018, 10:37:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ric

Ciao a tutti finalmente dopo anni di ricerche ce l ho fatta!La settimana scorsa ho preso un t4 del 92.Oggi ho iniziato le pulizie ed ho iniziato a conoscere il mezzo.I fornelli sono ad alcol.il precedente proprietario non li ha mai usati.Oggi riempito una cartuccia e ho fatto una prova di accensione smontata e tutto ok.Quando metto la cartuccia al suo posto e provo ad accendere la fiamma non arriva all alcol e quindinon si accende.Devo utilizzare gli accendini con la prolunga o i fiammiferi lunghi?o sbaglio qualcosa io?!Voi come fate?
Grazie a tutti.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

xgiacomo

Citazione di: ric il Marzo 24, 2018, 10:37:33 PM
Ciao a tutti finalmente dopo anni di ricerche ce l ho fatta!La settimana scorsa ho preso un t4 del 92.Oggi ho iniziato le pulizie ed ho iniziato a conoscere il mezzo.I fornelli sono ad alcol.il precedente proprietario non li ha mai usati.Oggi riempito una cartuccia e ho fatto una prova di accensione smontata e tutto ok.Quando metto la cartuccia al suo posto e provo ad accendere la fiamma non arriva all alcol e quindinon si accende.Devo utilizzare gli accendini con la prolunga o i fiammiferi lunghi?o sbaglio qualcosa io?!Voi come fate?
Grazie a tutti.
devi arrivare a mettere a contatto la cartuccia con la fiamma, altrimenti non si accende! puoi allargare un foro con la punta del trapano quel tanto che basta per farci entrare un accendino lungo
California AXG
Firenze

Ettore

...magari nn te ne sei accorto e c e già un foro più largo ...io nn me se sono accorto alla prima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Marco Pierdominici

si esatto c´é un foro piu grande per mettere gli accendini lunghi. niente trapano