News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Tappetino T4 dietro

Aperto da Manfred, Febbraio 26, 2014, 02:31:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tatothomas

Citazione di: raudo il Febbraio 27, 2014, 02:16:11 PM
Si, ho messo 2 bei magneti...
Raudo.


Citazione di: tatothomas il Febbraio 27, 2014, 12:38:17 PM
Citazione di: Ciuchino il Febbraio 27, 2014, 12:33:28 PM
Anche io ho modificato con un foro aggiuntivo la gamba del tavolo, non per il tappeto, ma per poter aprire le antine a tavolo aperto

Roberto

Ciao , e hai eliminato il supporto sotto al tavolo che tiene la gamba quando é ripiegato ?

che tipo di calamite hai messo?

tatothomas

Citazione di: marcozan60 il Febbraio 27, 2014, 01:45:01 PM
Io le antine le ho tolte da una vita e ho messo degli scorrevoli, è tutta un'altra comodità.

Foto Foto!

l'Ema

Citazione di: tatothomas il Febbraio 28, 2014, 09:47:27 AM
Citazione di: marcozan60 il Febbraio 27, 2014, 01:45:01 PM
Io le antine le ho tolte da una vita e ho messo degli scorrevoli, è tutta un'altra comodità.

Foto Foto!
Quoto il foto foto. E oltre alle foto, descrizione del lavoro, fornitori degli scorrevoli, quanto hai speso, quante birre hai bevuto durante il lavoro :P :P
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Manfred

Citazione di: Ciuchino il Febbraio 27, 2014, 12:33:28 PM
Anche io ho modificato con un foro aggiuntivo la gamba del tavolo, non per il tappeto, ma per poter aprire le antine a tavolo aperto

Roberto

bella idea questa, ogni volta impazzisco per aprire il mobiletto :)
T4 2.5 TDI Cali 98

Krypto Syncro


raudo

A be il foro era nato x quello.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Novembre

Citazione di: Ciuchino il Febbraio 26, 2014, 04:08:13 PM
c'era tempo fa una discussione dove se ricordo bene Novembre dava indicazioni su dove comperarlo
cerca nell'archivio

Roberto


Esatto, fatto fare davanti e dietro, tutto sagomato su misura. Quello dietro è diviso a metà con del velcro, per poter far scorrere la panca. Con 60 euro complessivi (cabina davanti più abitacolo dietro) è venuto un gran bel lavoro!
Giulia

Novembre

Citazione di: Novembre il Marzo 04, 2014, 12:01:24 PM
Citazione di: Ciuchino il Febbraio 26, 2014, 04:08:13 PM
c'era tempo fa una discussione dove se ricordo bene Novembre dava indicazioni su dove comperarlo
cerca nell'archivio

Roberto


Esatto, fatto fare davanti e dietro, tutto sagomato su misura. Quello dietro è diviso a metà con del velcro, per poter far scorrere la panca. Con 60 euro complessivi (cabina davanti più abitacolo dietro) è venuto un gran bel lavoro!
Giulia

Ah, rivestiti anche gli scalini ...
Giulia

Igna

dài giulia, posta una foto quando puoi.
che a me e le bimbe si ghiacciano i piedi....
lo voglio anche io!
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Novembre

Hai ragione... sono un po' smemorata, se vedi che non posto le foto ricordamelo!
Giulia

Novembre

Se qualcuno mi dice come fare a caricarlo ho fatto un video...
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

El Piastra

ciao ragazzi!
riprendo questo topic, perchè mi chiedevo se conoscete qualche rivenditore che vende il tappeto dietro, sagomato correttamente per gli ultimi T4 tipo il mio, anno 2003?
...altrimenti farò ricordo a taglierino e moquette e me lo preparo io. Il problema è il bordo, che è complicato da fare senza macchina da cucire "importanti"...

grazie a chi mi saprà aiutare

raudo

Ma se prendi una moquette sottile ce la fai con qualsiasi macchina da cucire sennò porti la moquette sagomata a un calzolaio e te lo fai bordare da lui.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

El Piastra

si, grazie Raudo, questa è l'opzione 1, arrangiarmi con un taglio "fai da te" e poi bordare magari da un tapezziere. Però sto valutando anche altre opzioni:

1- un tappeto/pezzo di moquette già pronto e bordato, che chiaramente avrà un costo superiore, ma mi permette di risparmiare tempo e pensare ad altre piccole modifiche;
2- ieri ho visto anche dei prefiniti molto carini, ad incastro, che darebbero un po' di luce all'interno dell'abitacolo... Solo che dal lato portellone scorrevole ho notato che il pavimento è leggermente curvo, quindi per fare un lavoro pulito bisogna sbattersi un po. Qualcuno ha adottato una soluzione del genere, per caso?

grazie

danfreak

@el piastra: la moquette che ho preso io non serve nemmeno bordarla se non per fini estetici. Intendo che non si sfilaccia
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km