News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

offerte LIDL Auto

Aperto da guapo81, Settembre 25, 2014, 10:07:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guapo81

Volevo segnalarVi le offerte LIDL categoria auto dal 02 ottobre
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=298

Traz

Wow, grazie. Qualcuno ha già provato quel modello di coprisedili? Ricordo di averli presi anni fa per la Panda di mia mamma...e sono ancora buoni! Ma la misura universale andrà bene anche per il sedile del T4?
Traz

Novembre

Io li ho messi nella macchina, giusto per proteggere un po' i sedili, ma mi sembrano scarsetti... Per il T4 non li metterei mai, anche perché nel sedile posteriore preferisco avere rivestita anche la parte dietro lo schienale, mentre con questi ti ritrovi tutti i vari elastici in tirare...
Giulia

tatothomas

Ciao li ho su da un anno abbondanti e mi trovo benissimo !
Li abbiamo comprati in molti nel forum e anche loro potranno dire pregi e difetti.

SAD

Quel crick tirerà su i nostri mezzi?? ne sto giusto cercando uno ma vorrei abbia una bella portata!

italo

Comprane due ! l'unione fa la forza !!

tatothomas

Ciao Sad , il krik ce la fa ad alzarlo ,devi munirti di un bel morale di legno che servira' a compensare l'altezza del mezzo.
Devi assolutamente comprarti  i cavalletti in modo tale da poter lavorare in sicurezza sotto il mezzo!

Io i tagliandi li faccio da me con questa attrezzatura. ;)

gianca70

Scusate, invece c'è qualcuno che si è preso il caricabatterie? ho letto in giro che è un buon prodotto per le emergenze..
ciao e grazie
Giancarlo

Marchinovis

Citazione di: gianca70 il Settembre 26, 2014, 05:10:14 PM
Scusate, invece c'è qualcuno che si è preso il caricabatterie? ho letto in giro che è un buon prodotto per le emergenze..
ciao e grazie
Giancarlo
il modello precedente funzione bene, ha un solo difetto , se stacchi la corrente e poi la riattacchi non riparte in automatico ma devi riprogrammarlo necessariamemte.
Speriamo che nel nuovo questo problema lo abbiano risolto. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

gianca70

Grazie della risposta, mi sa che me lo procuro, anche per la batteria della macchina può essere utile...
Ciao
Giancarlo

raudo

Sì unica pecca, oltre all'autostart,  dove basterebbe un piccolo condensatore, se la batteria è veramente giù viene vista come una 6 allora ciccia.
Buona la funzione di mantenimento.
Comunque a quel prezzo non si trova nulla di simile.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sebastian

offerta LIDL di questi giorni

Mattiadll

Io per adesso stò comodo con le ingombranti Brunner raptor..   Quando non avrò più posto prenderò le Brunner pico

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Sebastian

Sicuramente sono molto più comode, questi seggiolini sono pratici per il trasporto e comodi per i bambini o per eventuali ospiti  ;D