News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

riscaldamento cinese

Aperto da paolobertoncin, Luglio 23, 2017, 10:50:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kel

Il problema di acquisto dalla Cina è la dogana.. E più grosso e costoso è il pacco e più paghi.. Se invece è roba piccola passa inosservata
Multivan T5 2.0TDI 102cv ROSSO

raudo

Piccola sotto ai 100€, forse.
Chiaro che prendendo una cosa grossa se si va in percentuale si spende lo stesso, se il venditore fa uno sconto per un lotto probabilme te questo lotto dovrà essere consistente...
Ma.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Kel

Tramite aliexpress ho provato a fare ordini "all'ingrosso" certi massimo 3 pezzi e altri venditori 6 pezzi.. Lo sconto è ridicolo, si parla dai 6 ai 9€
Multivan T5 2.0TDI 102cv ROSSO

pulp

io ho pagato 48 euri di dogana
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

nepalese


paolobertoncin

quando vendono qualcosa in Italia dichiarano un valore basso .... dichiarano 50€ anzichè 400€ così paghi "solo" 25% iva e 10% dazio se riesci fai dichiarare il pacco merce usata spedita per riparazione in tal caso non paghi niente ma è difficile che lo facciano
P

pulp

non ricordo il valore ma era meno di quanto ho pagato, e cmq non mi è arrivato il silenziatore quindi gli sto rompendo le palle. tra dogana e stufa ho pagato meno di 300
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

dedo

Si, il silenziatore è presente nella foto ma non lo mandano, lo avevo già scritto in effetti. Se guardi nella packing list che ti è arrivata con il contenuto del kit, ma anche in quella presente sull'inserzione il silenziatore non è presente. Però certo non ce ne siamo accorti neanche noi finché non è arrivato; uno guarda la foto come prima cosa  :-\

pulp

al momento mi stanno offrendo un rimborso di 25 euro... però non ho idea di quanto possa costare ne di dove comprare il silenziatore
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

raudo

Prendi il rimborso e monta il riscaldatore senza silenziatore...o ci metti quello del ciao...
:-)
Con 25 usato lo trovi.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

paolo26

Domanda con questi riscaldatori cinesi come siamo a pezzi di ricambio?  Candeletta o guarnizioni,  capisco l'uso che si fa in genere "non intenso" pero valuterei anche la reperibilità degli stessi 

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

vit vit

L'assistenza a distanza di vvkb mi sembra ottima,Un paio di problem.atiche relative ai test iniziali me le hanno individuate subito.Bisogneraverificare col tempo.
Sul loro sito dicono di esistere da 20 anni.
Vedremo.
Multivan '92 2,4D AAB

pulp

Citazione di: raudo il Gennaio 26, 2018, 08:40:45 AM
Prendi il rimborso e monta il riscaldatore senza silenziatore...o ci metti quello del ciao...
:-)
Con 25 usato lo trovi.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ottimo! mi stavo giusto chiedendo quanto costasse  ;D
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

vit vit

Quesito:non ho ancora risolto il problema di pescaggio utilizzando i vecchi attacchi del D2L(nelle adiacenze del filtro gasolio ,con un T che intercetta il carburante da filtro fino agli iniettori)
HO provvisoriamente messo una tanica da 5L nel vano motore che alimenta il riscaldatore:tutto bene.
Sono quasi deciso di utilizzare questo sistema perche' non ho tanto tempo da dedicargli-

Mi consigliate un serbatoio apposito(http://www.ebay.it/itm/261631181291) o vado bene lo stesso con le tanichette rosse dedicate  per il trasporto carburante?

Cioè non mi sembra che quel serbatoio su ebay abbia particolari accorgimenti(valvola per compensare la pressione atmosferica... o cosa altro?)

Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Se ti interessa ne ho uno.
Scrivi.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!