riscaldamento cinese

Aperto da paolobertoncin, Luglio 23, 2017, 10:50:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Preso!
Adesso attendo l'arrivo cominciando a smontare il d2L.
Mi hanno  abbonato allo stesso prezzo lo scarico ed il display......speriamo ed in attesa di vostri consigli.
Multivan '92 2,4D AAB

raudo

Bravo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Sembra un ottimo acquisto. Facci sapere come ti trovi.

vit vit

Vedremo.per me non è facile trovare il tempo necessario per fare il tutto.MI allettava il montaggio nel vano motore per via della facilita di posizionamento,ma effettivamente poi entrare con quei tubi nell'abitacolo....boh non ci ho ancora studiato.
Multivan '92 2,4D AAB

pulp

interessante, montandolo con la tanichetta non serve bucare il serbatoio, ed io che ho un benzina preferirei non bucarlo, a parte il fatto che non so se lo fanno a benzina.
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

vit vit

Bucare il serbatoio?Non serve,direi che nel mio caso utilizzarei un"T" che entra nell'ingresso carburante del filtro gasolio.
Li fanno anche a benzina e gpl,magari non questa marca ma in generale si,anche a propano.

Utilizzare un serbatoio aggiuntivo non mi pare il caso,il bello è fare il pieno e non pensarci piu'.
Multivan '92 2,4D AAB

pulp

ne cercavo uno a benzina onestamente, gpl ho poca autonomia, solo che di questa marca non l'ho trovato ancora.
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

marco60

Citazione di: vit vit il Settembre 19, 2017, 11:16:49 AM
Preso!
Adesso attendo l'arrivo cominciando a smontare il d2L.
Mi hanno  abbonato allo stesso prezzo lo scarico ed il display......speriamo ed in attesa di vostri consigli.

Preso a questo sito ?
https://www.amazon.it/gp/product/B01N8TOD0L/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

stefanot4

Questo è quello che ha preso Paolo Bertoncin.
Visto che nel kit c'è già la pipa di presa detta "danese", vi consiglio di prendere il gasolio dal serbatoio, come ho fatto io e mostrato con foto in un thread apposito, perché quando l'ho montato con il T sul ritorno, mi aspirava il gasolio dal circuito e non dal serbatoio, con qualche problema all'avvio il giorno dopo.
Ciao a tutti,
Stefano

vit vit

Citazione di: marco60 il Settembre 20, 2017, 08:22:55 AM
Citazione di: vit vit il Settembre 19, 2017, 11:16:49 AM
Preso!
Adesso attendo l'arrivo cominciando a smontare il d2L.
Mi hanno  abbonato allo stesso prezzo lo scarico ed il display......speriamo ed in attesa di vostri consigli.

Preso a questo sito ?
https://www.amazon.it/gp/product/B01N8TOD0L/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Si preso su Amazon,su altri siti ce ne di altri produttori anche a meno € ma questi mi danno piu' fiducia.Ci sono da mettere  in conto le spese doganali,ma mi sono venuti incontro con il prezzo e delle features aggiuntive.

Grazie Stefano,l'avevo immaginato.Poi cerco il tuo link.
Multivan '92 2,4D AAB

gianmaria

Sono tentato anche io dal prezzo del cinese. Vi seguo con interesse.

vit vit

Come prime impressioni,ovviamente mi arrivera' fra un mese e ci vorra' del tempo per valutare,ma comunque l'assistenza è quasi immediata,ho fatto un paio di domande e mi hanno risposto nel giro di 10 minuti.
Su youtube cercando vvkb si trova diverso materiale.
Multivan '92 2,4D AAB

paolobertoncin

io al momento lo uso portatile e solo in barca uso poco il t4 in questo periodo nel kit che mandano c'è una presa che si può usare per bucare il serbatoio o una tanica qualsiasi o meglio una tanica dedicata.
Se non si vuole bucare il serbatoio il t va messo sul tubo che va alla pompa di iniezione non sul tubo di ritorno.
Visti prezzi credo che per il furgo ne prenderò un altro da mettere fisso pensavo sullo scalino del posto guida sembra facile fare un buco per lo scarico e mandare indietro un tubo da 60mm.
voi uno fisso dove lo mettereste?

raudo

Citazione di: paolobertoncin il Settembre 23, 2017, 04:26:48 PM
io al momento lo uso portatile e solo in barca uso poco il t4 in questo periodo nel kit che mandano c'è una presa che si può usare per bucare il serbatoio o una tanica qualsiasi o meglio una tanica dedicata.
Se non si vuole bucare il serbatoio il t va messo sul tubo che va alla pompa di iniezione non sul tubo di ritorno.
Visti prezzi credo che per il furgo ne prenderò un altro da mettere fisso pensavo sullo scalino del posto guida sembra facile fare un buco per lo scarico e mandare indietro un tubo da 60mm.
voi uno fisso dove lo mettereste?
Sotto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fabio

io l'ho messo sotto , al posto della vecchia eberspacher ....mi è sembrata la cosa più semplice   ciao fabio