Poptop Pistons Day n°1

Aperto da raudo, Novembre 10, 2017, 11:15:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Fatta!
E 'desso?
:-)
Raudo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Igna

La maglietta dei Sex (poptop) Pistons, la voglio anche io.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

nepalese

Vai!!! Allora si dichiarano aperte le iscrizioni per Pistons Day 1.0 !!!



Chiedo innanzitutto a Marchinovis di confermarci la sua disponibilità per le staffe.


Mi posso occupare io del ritiro.


Ovvio che il Piston Day 1 sarà indipendende dal Panel Day 3...si farà in altra data e altro luogo.

orange van

siete inarrestabili ormai

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

nepalese

Ahahahaha!!!! Siiii. Cotta e magnata come si dice a Roma.

Allora per la location un posto spettacolare è ad Orbetello.

Si considerano 30 minuti di lavoro a mezzo, poi gita alla laguna e pranzo/cena/brindisi a seguire.




ulan_bator

Citazione di: Igna il Novembre 10, 2017, 11:33:11 AM
La maglietta dei Sex (poptop) Pistons, la voglio anche io.

Bello!
Puntiamo verso la primavera, in zona Orbetello ci sono bei campeggi, facciamo un raduno con maglietta celebrativa e nel frattempo pistoniamo!
Poi tutti con le gambe soitto il tavolo!
Burp!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Citazione di: nepalese il Novembre 10, 2017, 11:34:42 AM

Chiedo innanzitutto a Marchinovis di confermarci la sua disponibilità per le staffe.

Ovvio che il Piston Day 1 sarà indipendende dal Panel Day 3...si farà in altra data e altro luogo.

Sì , ogni promessa è debito!!!
Destinate la data e datemi 15/20 gg. di preavviso per la realizzazione visto che dovro' prepararle in "dopolavoro". ;)

@Ulan e Nepalese : ad Orbetello ci sarei anche io , ma la vedo dura...  8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

#8
Citazione di: Marchinovis
Sì , ogni promessa è debito!!!
Destinate la data e datemi 15/20 gg. di preavviso per la realizzazione visto che dovro' prepararle in "dopolavoro". ;)

@Ulan e Nepalese : ad Orbetello ci sarei anche io , ma la vedo dura...  8)

Grande Marco, certo 2/3 settimane di preavviso...è il minimo.

Che significa la vedi dura?

Sulla falsariga del Panel Day 3 cerchiamo ovviamente dei tutor. Se tu verresti, ne avremmo già uno.

Per il periodo...io farei anche prima, entro metà dicembre, o se non riusciamo dopo le feste,  nel mese di gennaio al massimo. Dai se becchiamo un weekend di sole stiamo una pacchia al mare. Anche per i surfisti...kitesurfusti...

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

ulan_bator

Raga, personalmente farei passare almeno gennaio.
Novembre è andato, dicembre fra festività - chiusure annuali attività lavorative - feste e vacanzine è di fatto un mezzo mese, così come gennaio che si va in settimana bianca ecc.
A febbraio coi primi pallidi e timidi soli la vedrei meglio.......
Fino a febbraio, nel caso di alzata dei tetti, possiamo sempre usare i nostri pigri bicipiti!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

nepalese

Pigri?!?!? Direi flaccidi!!! Ahahahaha

pulp

ooo finalmente un raduno non troppo lontano, a me i pistoni non servono avendo il tetto sigillato  ;D ;D ;D però ci vengo volentieri
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

xgiacomo

Montati alfin sti benedetti pistoni; fra spedizioni sbagliate delle staffe e problemi vari erano mesi che giacevano nel furgone, stavano mettendo le radici!
Comunque seguendo le istruzioni il lavoro è semplice e veloce! Alla fine ho messo le staffe consigliate da Raudo che sono molto robuste.
Sul furgone di Daniele, che ha il pannellone,  la forza dei pistoni è perfetta; sul mio con il 100 wattino quasi troppo! Pistonate, gente pistonate!  ;)   
California AXG
Firenze

ulan_bator

Giacomo, cortesemente potresti riportarci il link dove hai acquistato i pistoni?
Grazie.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)