vetro posteriore apribile

Aperto da MoZzo, Gennaio 14, 2018, 11:40:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MoZzo


Mattiadll

Io sono passato da una BIC Yakka hp2,   alla prijon Marlin,   e forse tornerò alla gonfiabile con una Gumotex 410c solar

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Malibú!

 ;D Abbiam fatto un giro istriano con canoa gonfiabile 2+1 a bordo e pur avendo un passo lungo durante gli spostamenti occupava (mezza sgonfia!)tutto l interno! Questo xche non avevo il compressore e sgonfiarla e rigonfiarla a mano piuttosto preferivo tornare a lavorare,quindi l afflosciavo un popo e poi dentro a mo di airbag totale!
Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Citazione di: Malibú! il Gennaio 16, 2018, 12:03:21 AM
;D Abbiam fatto un giro istriano con canoa gonfiabile 2+1 a bordo e pur avendo un passo lungo durante gli spostamenti occupava (mezza sgonfia!)tutto l interno! Questo xche non avevo il compressore e sgonfiarla e rigonfiarla a mano piuttosto preferivo tornare a lavorare,quindi l afflosciavo un popo e poi dentro a mo di airbag totale!
Io in giro per la sardegna la tenevo sul tetto.  Senza barre,  appoggiata direttamente sulla carrozzeria.  Mi guardavano tutti a mo di sofico.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


theroldego

io la gonfiabile la mettevo sul portabici...
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

andrea983

la soluzione è cercare un passo lungo. dopo sei a posto per un bel Po di anni
ka-ka-kayak

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Bananabus

Se non hai il tetto a soffietto potrebbe andare bene un portapacchi con un " montascale " ( tipo quelli che usano sui furgoni  dell' Enel ) su cui fissare il kajak .
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

EnricoeSusy

ho visto il " CAMPSTER "  Possl ha il lunotto apribile .
Credo si possa fare anche sul tuo .