News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerchi

Aperto da Ettore, Febbraio 26, 2018, 08:23:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

Vorrei farmi i cerchi in qto modo!...e chiedo un po a voi tanto x cazzeggiare un po'.... Pareri? Idee?.... Il copri mozzo e universale o ci sono diverse misure?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

I primi bianchi li farei uguali al mio California bianco

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ettore

In realtà li vorrei fare in qto modo ,al posto del rosso il grigio originale del cerchio che ho,e intorno bianco....sempre col coprimozzo....più avanti ci parto di preventivo....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


raudo

Si ma questi hanno il canale allargato e rovesciato.
Cerca il Cappellaio Matto su fb...
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

E lo so, fa di sicuro la differenza, ma io mi accontenterò dei miei,cosa fa qto cappellaio matto!?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Mi ero informato tempo fa per fare così i cerchioni della golf gti mk1 cabrio.   Partivano 600  euro per la sola modifica del cerchio.  Poi il grosso problema è che in de li vedi che sono belli,  anche purché montano gomme di misura diversa dalle poche sfigate che passiamo montare noi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Lo so.
La cosa assurda è che ci montano delle gomme che sono meno larghe del cerchio con le spalle inclinatissime...
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

Già.... Xò,x me nn viene male anche con un cerchio normale, i nonni t1 e t2 avevano il coprimozzo e hanno sempre il suo perché, no!?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: raudo il Febbraio 27, 2018, 08:56:16 AM
Lo so.
La cosa assurda è che ci montano delle gomme che sono meno larghe del cerchio con le spalle inclinatissime...
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Assurde ma a me piacevano molto.   Sulla golf Avevo BBS rm 0025  White Pearl 8 dietro e 7.5  davanti con gomme 195/50

Poi son passato a tutti cerchioni da 7  perché mi avevano offerto bei soldi per i cerchioni

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ettore

A me piacciono perché fanno un po' vintage ,anche se in realtà usano molto ora....xò credo tipo in Germania....in Italia dal vivo io nn lo ho mai visti se nn giusto su t1 o t2 ....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


el sabor

Davvero vi piecerebbero sul t4? Per me sono troppo classiconi..
Io quando avevo il t2 li avevo tolti e ci avevo messo i cerchi n lega.
Ma sono chiaramente gusti personali. ;) :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Mattiadll

Si su t4.  Ma forse meglio che  tengo quelli in lega originali e investo soldi in qualcosa di meglio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ettore

...a me piace il vintage... E quei cerchi e un chiaro richiamo al nonno t1 ah ah max rispetto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


el sabor

si anche il t2 li aveva, con borchia un po' più piccola...
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Ettore

....su serial kombi le ho viste solo sino x i t3...ma di sicuro da qlche parte li trovo ,ho visto anche il bordino cerchio cromato....spettacolo ah ah

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk