News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

info x montaggio tendina interna t4

Aperto da federico.lu, Marzo 01, 2018, 12:00:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federico.lu

ciao a tutti,
ho acquistato la seguente tendina :

https://www.ebay.it/itm/VW-T4-TRANSPORTER-KURZ-Fahrerhaus-ABTRENNUNG-GARDINEN-VORHANGE-GRAU/262837295018?_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIM.MBE%26ao%3D2%26asc%3D20170831090034%26meid%3D74906d7bd10d4d5d8d2a1c18b9eff65f%26pid%3D100005%26rk%3D4%26rkt%3D6%26sd%3D262837294995%26itm%3D262837295018&_trksid=p2047675.c100005.m1851

ora la devo montare però mi chiedevo se forando il supporto vado a danneggiare qualcosa ? cioè io sul cielo ho le bocchette dell'aria condizionata e le varie luci abitacolo
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

dedo

No, io ho montato tutto il set compresa quella fissandola esattamente dove si vede in foto. Chiaramente si parla di forellini minuscoli...

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

el sabor

La riga di plastica tra i pezzi di cielo se la tiri si sgancia o si sfila ci sono dei pernettini a "t" che scorrono dentro a una guida presente sopra la riga, vai piano e con accuratezza se vuoi farlo, se anche dovessi rompere una delle clippettine che la reggono non preoccuparti.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

dedo

Mi sembrava di ricordare che fosse in metallo, ma se in plastica non fare fori ma vai direttamente con le viti e fai estrema attenzione a non stringerle, devono solo appena accostare la guida ed andare a battuta, nulla di più. Se stringi si spana il foro nella plastica e non tengono più bene, almeno questo è quello che accade mettendo i binari sui vai finestrini con le plastiche del multivan.

el sabor

sia sul transporter che sul multivan è in plastica  ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

federico.lu

ciao a tutti e grazie delle info,
ok allora questo fine settimana la monto  ( foro senza problemi, perchè in questi ultimi tempi sono un pò sfortunato )
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

xgiacomo

...o questa??  :o :o
io me la sono fatta da solo e ero convinto di aver INVENTATO una cosa fighissima  :'(
California AXG
Firenze

federico.lu

ciao a tutti,
tenda montata
il supporto è metallo e plastica ( parte esterna, cioè parte abitacolo è in metallo mentre il resto è materiale plastico
gli unici due difetti che ho riscontrato sono che la barra porta tenda l'ho dovuta scorciare di 4-5 cm sennò non ci entrava ( erà troppo lunga , può darsi che il multivan avendo
vari rivestimenti interni occorra più corta, comunque è semplicissimo tagliarla )
in più ho fatto molta difficoltà a inarcarla come il suppurto, perchè la barra scorri tenda è orizzontale in origine
t4 caravelle aac
t4 multivan acv